Assurdità dal web: 4 modi per aumentare la fertilità

Se stai anche solo ventilando l'idea di avere un bambino e -per sbaglio- lo hai confidato ad amici o parenti probabilmente ti ritroverai già a ricevere consigli per la fertilità (talvolta indesiderati) da tutti...ma credimi se ti dico che i quattro che riportiamo qui sotto sono i più strani e assurdi che tu abbia mai sentito!

Mangia marmellata di mirtilli!

Ad una scrittrice inglese che sperava di rimanere incinta è stato detto dai parenti che le sue possibilità sarebbero aumentate esponenzialmente se avesse iniziato a mangiare marmellata di mirtilli direttamente dal vasetto. State già scuotendo la testa pensando a quanto sia assurda questa cosa? Aspettate, perché non è ancora finita! La scrittrice racconta infatti che, ad un pranzo di famiglia, il marito è stato avvicinato da un anziano zio che gli avrebbe consigliato di cospargere il suo membro con la marmellata di mirtilli per potenziare la sua virilità! Semplicemente assurdo!

Cospargiti di albumi “laggiù”

La prima volta che cercai di restare incinta senza sucesso sono semplicemente andata nel panico, così mi sono messa a leggere (senza seguire) tutti i consigli che ho trovato per aumentare le probabilità di rimanere incinta. Uno di questi prevedeva di mettere dell’albume d’uovo proprio laggiù, dove non batte il sole, giusto prima di fare sesso! Idealmente gli albumi d’uovo dovrebbero funzionare come lubrificante e aiutare a “indirizzare” lo sperma. Ovviamente non ho mai provato questa cosa: penso sia abbastanza disgustosa ed estremamente poco igienica ma soprattutto perché gli esperti in termini di sesso non la consigliano.

Lancia le mutande sul tetto di casa

Questo consiglio è parecchio assurdo, ma pare una tradizione della popolazione Africana degli Yansi, che per aumentare la fertilità lancerebbero i loro indumenti intimi sul tetto delle abitazioni. Seconda la leggenda però occorrerebbe andare a recuperare le mutande nel bel mezzo di una notte di luna piena per rendere il tutto efficace.

Strofina i “gioielli di famiglia” di una statua

Un sacco di donne ritengono di essere rimaste in cinta dopo aver strofinato i gioielli di famiglia di qualche statua…ma c’è chi semplicemente lo fa come porta fortuna! Basti pensare alla galleria Vittorio Emanuele II di Milano dove i testicoli del toro sul pavimento sono oramai consumati a forza di venire strofinati con il tallone sinistro dai passanti! Io non ci credo.
Hai mai ricevuto un consiglio assurdo per aumentare la tua fertilità e, di conseguenza, le possibilità di rimanere incinta? Lo hai seguito? Racconta…
Ci teniamo comunque a ricordare che noi non consigliamo assolutamente di fare niente di quanto scritto sopra, probabilmente nessuna di queste cose servirebbe realmente a farti rimanere incinta. Se stai avendo problemi consulta sempre uno specialista.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!