diredonna network
logo
Stai leggendo: Donna Partorisce in Diretta su Facebook per “Colpa” del Marito!

Donna Partorisce in Diretta su Facebook per "Colpa" del Marito!

Ormai nemmeno i neonati che stanno per mettere la testolina fuori dal ventre materno possono più contare su un minimo di privacy: questa mamma ha partorito in diretta Facebook, ecco la sua storia!
donna partorisce diretta Facebook
Fonte: www.dailytelegraph.com.au

Come probabilmente sapremo più o meno tutte, da qualche tempo Facebook dà la possibilità di realizzare video in diretta. Detto fatto, per questa donna californiana, che in un intenso video di ben 45 minuti registrato dal marito Fakamalo Kihe Eiki – il quale, oltre a improvvisarsi cameraman tra i corridoi e le stanze d’ospedale, ha comunque contribuito a fare in modo che tutto andasse per il meglio – ha condiviso col mondo quello che probabilmente è il momento più importante della sua vita: il parto. E pare che sia la prima al mondo ad averlo fatto. Insomma, un’impresa da guinness dei primati. E il video ha riscosso anche un certo successo tra gli utenti del social: a oggi ha collezionato quasi 40mila visualizzazioni e un centinaio di condivisioni.

donna partorisce live streaming facebook
Fonte: www.dailytelegraph.com.au

Il marito della donna, nonostante l’emozione del momento, non si è limitato a una ripresa casuale e “limitata”, anzi: ha filmato il parto in diversi suoi momenti e fasi, dalle primissime contrazioni che hanno dato il via al travaglio sino a quelle che sembrano essere le spinte finali, senza tralasciare nulla di un evento tanto rilevante in modo da consentire ad amici, parenti e semplici utenti di Facebook di vedere in prima persona e in diretta una nuova vita che viene al mondo.

Il commenti degli amici sono stati entusiastici e di supporto: vanno da “Assolutamente fantastico!” a “Puoi farcela, spiiiingiiiiii”. Eiki ha risposto ringraziando tutti per aver condiviso con lui la gioia della nuova vita e ha invitato tutti a festeggiare il prossimo week end con una bel pranzo all’aperto a base di carne alla griglia.

donna partorisce in diretta facebook
Fonte: www.dailytelegraph.com.au
Che ne pensate, amiche? Voi avreste mai fatto una cosa del genere? La trovate un’idea carina e originale oppure eccessiva ed esibizionista? Chissà cosa dirà il neonato non appena verrà a sapere di essere finito sul web ancor prima di mettere la testolina fuori…