diredonna network
logo
Stai leggendo: Test di gravidanza: è attendibile dopo 32 giorni dal rapporto?
Invia la tua richiesta a tema psicologia, sessuologia, rapporti di coppia.
Domanda all'esperto

Test di gravidanza: è attendibile dopo 32 giorni dal rapporto?

Salve dottoressa le volevo chiedere ho avuto un rapporto non protetto il 16 aprile a 19 giorni dal rapporto ho eseguito le beta hcg esito 0,00 mUI/ml sempre a 19 giorni ho avuto dei giorni di ciclo stessa consistenza e stesso colore con la differenza che erano meno abbondanti..appena mi sono terminate ho fatto un test di gravidanza su urine esito negativo..non contenta a 32 giorni dal rapporto ho fatto un’altra volta le beta su sangue esito negativo 0,00 mUI/ml e l’ultimo test suburine fatto a 42 giorni dal rapporto esito negativo..le beta sono attendibili dopo 32 giorni dal rapporto? Grazie in anticipo.

Domanda di Utente anonimo

La risposta dell'esperto

Era già attendibile il primo test, considerando che ha avuto il ciclo perché ha continuato a fare test?
Probabilmente sta cercando di avere un figlio e capisco che possa essere una delusione, ma per prima cosa è fondamentale che lei stia serena e che non viva il concepimento con ansia.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Risponde Dottoressa Monica Calcagni

Ginecologa e Medico Estetico

Domanda all'esperto

Medico Chirurgo Specialista in Ostetricia e Ginecologia, Master di II livello in Medicina Estetica, Medico di Medicina Generale convenzionato col SSN.

Pagina Facebook Ginecologa e Medico Estetico Dr.ssa Monica Calcagni

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Consulta le risposte della Dottoressa Monica Calcagni e degli altri esperti su: