diredonna network
logo
Stai leggendo: Lory Del Santo: “Voglio una bambina a 60 anni”

Cos'è il Lotus Birth e perché i genitori rifiutano il taglio del cordone ombelicale

Micol Olivieri di nuovo mamma: l'Alice de "I Cesaroni" lo annuncia così

Malata di cancro, sacrifica la sua vita per dare alla luce sua figlia

Fare la madre surrogata può essere un lavoro?

È possibile avere il ciclo in gravidanza?

"Ho saltato la pillola e ho avuto un rapporto: sono a rischio gravidanza?"

Si può rimanere incinta subito dopo il periodo mestruale?

Quanto costa una baby sitter?

Storia di Roberta, che da bambina sapeva già di essere Edoardo

Assorbenti post parto: quali scegliere?

Lory Del Santo: "Voglio una bambina a 60 anni"

Nonostante la sua veneranda età, Lory Del Santo si dice pronta a diventare nuovamente mamma. Pare che la decisione sia già presa e questo è quanto ha dichiarato.
Fonte: Web

Lory Del Santo è un personaggio televisivo molto particolare. Ha preso decisioni che non sempre sono piaciute al suo pubblico, la scelta del suo attuale compagno (35 anni in meno di lei) è una di queste. Inizialmente, la gente considerava Marco Cucolo (il ragazzo) un semplice toy boy nelle mani della Del Santo; ma dopo 3 anni dalla loro unione, sembra che tra i due ci sia del sentimento vero. Ma a quando il fatidico passo verso l’altare?

La showgirl ha (o meglio aveva) tre figli. Il primo, Conor, nato nel 1986 dalla sua relazione con il chitarrista Eric Clapton, morto poi tragicamente alla sola età di cinque anni dopo esser caduto dal 53esimo piano di un grattacielo di New York; e poi ci sono gli altri due: David Arnold avuto dall’immobiliarista e produttore cinematografico Silvio Sardi e Loren (l’identità del padre è ancora oggi sconosciuta).

Nonostante la sua età ormai “troppo matura” per avere un figlio (anche se nessuno può giudicare l’età di una mamma) Lory Del Santo si dice pronta per avere un altro figlio a ben 60 anni. Ma cosa ne pensa il suo fidanzato 25enne? Lui è d’accordo, ovviamente! Anzi, è il primo ad appoggiare la donna in questa decisione.

Questo suo piccolo sogno nel cassetto lo ha rivelato la stessa Del Santo in un’intervista per Novella2000:

“Mi manca la femmina, la desidero tanto. Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E so che tutto può succedere. Per ma sarebbe un peccato non provarci.”

Continua poi:

“Non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile se non impossibile.”

Sposta poi l’attenzione sul suo Marco:

Fonte: Web

“Marco è la mia anima gemella, mi ha permesso anche di rivedere le mie priorità. Sono stata circondata da uomini che non hanno voluto i figli che abbiamo avuto, e infatti sono fuggiti tutti. Ma questo non mi ha impedito di tirare su due ragazzi meravigliosi.”

Ovviamente, la showgirl ha già espresso questo desiderio al suo ginecologo che le ha prontamente sconsigliato di procedere su questa strada. Ma Lory non demorde, anzi: è disposta a spostarsi anche all’estero se necessario, esattamente in Spagna; dichiara infatti:

“Sono anche disposta a partire: mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un’esperienza positiva e mi desse l’indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile.”

Durante l’intervista, la Del Santo si dice enormemente dispiaciuta perché ha pensato parecchie volte di mettere al mondo un altro bambino, ma non ha mai fatto nulla per concretizzare questo pensiero.

Per Lory, portare nel suo grembo un’altra creatura sarebbe un sogno:

“Se una mattina mi svegliassi scoprendo di essere incinta proverei un’emozione che non sarei nemmeno in grado di descrivere. Quando è successo, in passato, ho sempre pensato di aver ricevuto un dono incredibile.”

Inutile dirvi quanto si sia scatenata la gente a suon di critiche nei confronti della coppia. Secondo il parere di molti, Lory è egoista e pensa solo a se stessa. Il fatto che questo sia un sogno non rende giustificabile dare alla luce una creatura che ha bisogno della mamma per molti anni; probabilmente Lory non vivrebbe abbastanza per stare accanto a suo figlio quanto dovrebbe. Ma chi può dire cos’è giusto e cos’è sbagliato su un argomento così delicato?