diredonna network
logo
Stai leggendo: Mamme Vip nel 2016: Star in Dolce Attesa, Neo Mamme Bis o Tris!

Giù le mani dal pisellino: cose da non fare nell'igiene del bambino

Cos'è il Lotus Birth e perché i genitori rifiutano il taglio del cordone ombelicale

Anche i papà soffrono di depressione post-partum ed è una cosa seria

Micol Olivieri di nuovo mamma: l'Alice de "I Cesaroni" lo annuncia così

Malata di cancro, sacrifica la sua vita per dare alla luce sua figlia

Fare la madre surrogata può essere un lavoro?

Quei "figli a tempo", orfani due volte: la legge che lascia i bambini senza famiglia

A 18 mesi fa acroyoga con la mamma: il video diventa virale

"Sono incinta e il mio ragazzo non vuole il bambino: lo tengo lo stesso?"

Come sconfiggere l'insonnia in gravidanza?

Mamme Vip nel 2016: Star in Dolce Attesa, Neo Mamme Bis o Tris!

Ci hanno fatto sognare nei film, sul red carpet e anche con i loro matrimoni da favola. Ma ora anche per loro è giunto il momento di affrontare la maternità. Forse non avranno le stesse difficoltà di noi comuni mortali, ma alla fine anche loro dovranno confrontarsi con alcuni stravolgimenti nelle loro vite. Sono le mamme vip del 2016. Vediamo chi sono e scopriamo le ultime indiscrezioni dai social network e il mondo del gossip.
Mamme vip 2016
Fonte: Web

Sono bellissime, sportive, sexy, eleganti, a volte decisamente eccessive… sono le mamme vip del 2016, che immuni dalle noie di gravidanza, poppate, pannolini e notti insonni, continuano a sfoggiare look impeccabili e a farci divertire con le loro avventure e i loro aneddoti.

Vediamo chi sono le nuove mamme vip dell’anno, quelle che lo sono diventate da poco, o che sono ancora in dolce attesa.

1. Mamme vip da Red Carpet

Mamme vip da red carpet
Fonte: Web

Anne Hathaway, la splendida attrice di Hollywood, è incinta. Inseguita dai paparazzi, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un autoscatto in bikini e pancione. La diva ha reso felici così i suoi due milioni di seguaci e rovinato l’esclusiva ai fotografi, che Anne proprio non sopporta.

Anche la meravigliosa attrice ed ex modella Liv Tyler è incinta del terzo figlio, e ha deciso di utilizzare i social network per comunicare la bella notizia ai suoi fan spazzando via sospetti e rumors dei giornali scandalistici.

La gravidanza e i chili di troppo non hanno scalfito il look super trendy della giunonica ereditiera Kim Kardashian, che ha sempre mostrato orgogliosa al mondo intero le sue curve mozzafiato e il pancione. Kim che ha da poco partorito il suo secondo figlio, ha già annunciato su Twitter di essere a dieta per smaltire i chili accumulati durante la dolce attesa:

Sono così emozionata! Ad oggi ho perso 14 chili, ma ne devo perdere ancora 17. Sono molto concentrata. Vi mostrerò i miei allenamenti e il mio piano dietetico Atkinsons.

2. Mamme vip: regine o quasi…

Mamme vip reali o quasi
Fonte: Web

Terzo Royal Baby in arrivo per la coppia reale inglese? Kate Middleton non perde tempo. I rumors di Palazzo la danno di nuovo incinta del principe William. Baby George e la piccola Charlotte dovranno dividere il Regno con un terzo principino?

Un’altra “principessa”, senza  titolo ma con tutte le carte in regola per averlo, è incinta per la seconda volta. Chelsea Clinton, figlia unica del 42º presidente degli Stati Uniti d’America Bill Clinton e dell’ex segretario di Stato Hillary Clinton, diventerà di nuovo mamma la prossima estate.

Passiamo ora al Re e alla Regina di Hollywood. Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero in procinto di adottare un nuovo bambino. L’attrice avrebbe conosciuto un piccolo cambogiano durante le riprese di “First they killed my father“, girato nel nord est della Cambogia. Secondo le indiscrezioni, Angelina sarebbe pronta a versare un milione di dollari ai genitori naturali del bambino come sostegno finanziario. Resta però da convincere Brad, che pare essere restio ad aggiungere un nuovo posto a tavola.

3. Mamme vip: le nostrane!

Mamme vip nostrane
Fonte: Web

Michelle Hunziker di nuovo incinta? La splendida star della tv sembra essere sempre al centro dell’attenzione per presunte (o reali) gravidanze. Ma sarà davvero già pronta per il quarto figlio? Lei intanto si gode i suoi piccoli e dice di essere pronta a diventare nonna e mamma insieme qualora la figlia più grande, Aurora Ramazzotti, dovesse rimanere incinta.

Da una gravidanza presunta passiamo a una confermata: Laura Chiatti è di nuovo incinta di Marco Bocci. Dopo un anno e mezzo dal loro matrimonio, e a un anno dalla nascita del primo figlio, l’attrice italiana ha annunciato la dolce attesa con un fiocco azzurro pubblicato sul suo profilo Instagram.

Tra le neo mamme nostrane c’è sicuramente Ilaria D’Amico, la giornalista e conduttrice di Sky, che ha partorito da poco il piccolo Leopoldo Mattia, avuto con Gigi Buffon. Questo non ha intaccato minimamente le dinamiche della sua famiglia allargata. I paparazzi l’hanno immortalata, infatti, al parco con il piccolo, l’altro figlio Pietro, e l’ex Rocco Attisani. E la ex di Gigi?! Alena Seredova ha dichiarato di essere felice per loro, ma ha smentito categoricamente le voci di una sua presunta gravidanza.

Dolce attesa “con sorpresa” per Ilary Blasi che ha dichiarato di essere pazza di felicità per la sua terza gravidanza e in attesa di scoprire se sarà un fiocco rosa o azzurro. La nascita è prevista per marzo. Dopo essersi presa una pausa dalla tv, la bella conduttrice ha affermato di non voler fare alcuna rinuncia, dieta o fatica per mantenere il suo fisico mozzafiato, ma di volersi godere totalmente il bel momento.

Un’altra super sexy è incinta per la seconda volta. Si  tratta di Elena Santarelli, che ha destato scalpore per aver pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae con mini bikini nero e pancione. La showgirl trentaquattrenne ha ricevuto non pochi rimproveri per l’abbigliamento succinto, in pieno inverno, ma lei ha ribattuto con spavalderia dicendo che metterà costumi da bagno più coprenti quando avrà necessita di coprire qualcosa, per ora non ne sente la necessità… e chi può darle torto?!
In formissima anche Elisabetta Canalis che anche durante la gravidanza non ha rinunciato allo sport. Tornata in Italia con la sua piccola Skyler Eva ha raccontato la sua nuova vita da mamma e ha rivelato i suoi sogni per il futuro della sua bambina:
 Nel mio cuore c’è la speranza che sia studiosa curiosa e che ami gli animali.

Chiudiamo la nostra carrellata di mamme vip con Silvia Toffanin, la riservatissima conduttrice di Verissimo, è diventata mamma per la seconda volta. A dare la notizia lo staff del programma televisivo che ha dato il benvenuto a Sofia Valentina a settembre. A distanza di qualche mese la coppia non ha mai mostrato la piccola in pubblico.