diredonna network
logo
Stai leggendo: Micol Olivieri di nuovo mamma: l’Alice de “I Cesaroni” lo annuncia così

Cos'è il Lotus Birth e perché i genitori rifiutano il taglio del cordone ombelicale

Malata di cancro, sacrifica la sua vita per dare alla luce sua figlia

Fare la madre surrogata può essere un lavoro?

"Ho saltato la pillola e ho avuto un rapporto: sono a rischio gravidanza?"

Si può rimanere incinta subito dopo il periodo mestruale?

Giù le mani dal pisellino: cose da non fare nell'igiene del bambino

Anche i papà soffrono di depressione post-partum ed è una cosa seria

Quei "figli a tempo", orfani due volte: la legge che lascia i bambini senza famiglia

A 18 mesi fa acroyoga con la mamma: il video diventa virale

"Sono incinta e il mio ragazzo non vuole il bambino: lo tengo lo stesso?"

Micol Olivieri di nuovo mamma: l'Alice de "I Cesaroni" lo annuncia così

Secondo figlio per l'attrice Micol Olivieri e il calciatore Christian Massella: il 10 settembre 2017 è nato il piccolo Samuel.
Fonte: Web

Fiocco azzurro per Micol Olivieri, famosa per aver interpretato il ruolo di Alice nella serie televisiva italiana I Cesaroni. L’attrice 24enne, già madre della piccola Arya (nata il 9 ottobre 2014), ha dato alla luce il suo secondogenito, Samuel, il 10 settembre 2017. Il piccolo, nato dall’amore della giovane attrice con il marito e calciatore Christian Massella, è stato presentato via social da entrambi i genitori sui rispetti profili Instagram.

Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore.

Ha scritto Micol Olivieri, serena e felice, nella didascalia della foto che la ritrae con il piccolo, citando il testo della canzone “Il Conforto” di Tiziano Ferro e Carmen Consoli.

Anche il calciatore dell’SS Atletico non ha aspettato molto a esternare la gioia della nascita del suo secondo figlio, pubblicando una dedica come didascalia a una foto del neonato insieme alla figlia Arya, 3 anni.

Sei arrivato 2 giorni prima pisellino mio!! Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa!! Amore @micololivieri_ sarai come già lo sei una mamma bravissima e pronta a dare il tuo amore anche a questo piccolo pisellino, ti amo!!

Una seconda gravidanza che, a differenza della prima, sembrerebbe non aver fatto così discutere. Fulcro della faccenda passata era stata la giovane età di Micol Olivieri: l’attrice, infatti, quando diede alla luce Arya aveva solamente 21 anni:

Ognuno i figli deve farli quando si sente ma secondo me ci sono tanti lati positivi nel fare i figli da giovani. Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni. A quest’età si hanno meno paure e io voglio che mia figlia cresca libera e curiosa.

Aveva annunciato l’attrice nel 2014 al magazine Vanity Fair riguardo la sua scelta di una gravidanza in giovane età. Ora, tre anni più tardi, sono stati numerosi i messaggi di congratulazioni di fan e non per il piccolo Samuel. Dal canto nostro non possiamo fare altro che augurare il meglio a questa neo-mamma.