diredonna network
logo
Stai leggendo: Questa mamma ha un modo per sapere esattamente dov’è la figlia

Questa mamma ha un modo per sapere esattamente dov'è la figlia

Un modo davvero divertente per capire sempre dov'è sua figlia!
Fonte: @kaelyned

Tutte noi siamo state soggette almeno una volta all’autorità dei nostri genitori, sopratutto se questa consisteva nel coprifuoco o nel controllare dove fossimo… Ma il metodo esilarante, ma totalmente ingegnoso, di questa madre vi divertirà sicuramente.

Per i giovani d’oggi, il telefono (ma soprattutto internet) è divenuto un vero e proprio bene primario senza il quale non potrebbero vivere. Quale modo migliore allora per controllare la propria figlia se non attraverso i selfie?

Ormai sono una delle mode più diffuse, tanto da coinvolgere perfino i nostri amici animali come il divertente gattino Manny!

Protagonista i questa storia è Kaelyn Demmon, una ragazza americana di 18 anni che il 29 luglio 2017 ha postato su Twitter degli screenshoots di una delle tante conversazione avute con la madre Heather Steinkopf.
La ragazza era andata a casa di Stevie Holbrook per passare semplice serata fra donne, guardando qualche film. Nonostante ciò sua madre voleva essere sicura al 100% che la figlia fosse nel posto che le aveva indicato, per questo motivo le ha chiesto di farsi diverse selfie davvero divertenti insieme all’amica.

Il primo è un semplice primo piano, ma via via che si scorrono le varie foto si vede palesemente l’intento giocoso della madre verso le due ragazzine.

Penso che tu abbia tagliato via Stevie dalla foto.

Sali sulla sua schiena e scatta un altro selfie. Con il pollice alzato.

In poco tempo la divertente conversazione fra madre e figlia è diventata virale raggiungendo oltre 6 milioni di condivisioni, tanto da essere notata da Buzzfeed News e da altri genitori che l’hanno prontamente presa come esempio.

Nonostante lo faccia per poter controllare dove sua figlia di trovi, Heather Steinkopf ammette che alcune volte lo fa per semplice divertimento personale, poiché in realtà si fida di sua figlia Kaelyn.

Sapevo che era dove mi aveva detto che fosse, ma è stato più divertente vederla scattare diverse foto.

Ha ammesso la donna, in ricordo dell’episodio.