Questa è la vera storia di una giovane mamma coraggio.

Le gemelle che Caramelle Harthgrove, 32 anni, portava in grembo avevano pochissime possibilità di sopravvivere.
Condividendo lo stesso sacco amniotico e la stessa placenta, i medici avevano previsto una situazione piuttosto grave, con i cordoni ombelicali delle due che si sarebbero aggrovigliati al punto di limitare il flusso dell’ossigeno e delle sostanze nutritive.

L’unica soluzione sarebbe stata abortire una delle gemelle, ma Caramelle si è rifiutata e ha vinto la sfida insieme alle sue due perle.

Carmelle è stata irremovibile, e non ha neanche dovuto discuterne con il marito: lei e Steve, 36 anni, che avevano già due figli, Charlotte di 12 anni e Callum di 9, erano totalmente d’accordo.
La probabilità di portare a termine la gravidanza con successo era inferiore al 30%, ma loro ce l’hanno fatta.
Caramelle ha partorito alla 32esima settimana e oggi le gemelline sono in perfette condizioni.

Charis Faith e Connie Grace.

La C che lega la madre a tutti i figli, e di secondo nome Fede e Grazia.

 

“Non potevo sopportare l’idea di dover dire alle persone che avevo perso le bimbe, quindi fino alla 24esima settimana non ho detto a nessuno che ero incinta: mi sono nascosta, ho anche lavorato da casa. Ma tutto alla fine è stato ripagato, ed è stato meraviglioso. Compreso vedere, quando erano neonate, che dormivano rannicchiate l’una accanto all’altra come facevano nel mio grembo. Ora dormono in letti separati, ma la mattina si arrampicano l’una sulla culla dell’altra per stare insieme”.

30% per lei è sempre stato più che sufficiente.
E aveva ragione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!