logo
Galleria: Chi sono Vanessa e Jordan Beljuli, i figli affidatari di Luciana Littizzetto

Chi sono Vanessa e Jordan Beljuli, i figli affidatari di Luciana Littizzetto

Chi sono Vanessa e Jordan Beljuli, i figli affidatari di Luciana Littizzetto
Foto 1 di 10
x

Quando lei non c’è, dicono «mia mamma», quando lei è presente la chiamano Luciana o Lu. Sono Vanessa e Jordan Beljuli, i giovani fratello e sorella di origine macedone che Luciana Littizzetto ha avuto in affido da quando erano piccoli, 12 anni lei, 9 lui.

La comica – ospite fissa da Fabio Fazio a Che tempo che fa – ha sempre tenuto la sua vita privata molto riservata. Solo in tempi relativamente recenti – più o meno da quando è finita la relazione con Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite, durata dal 1997 al 2018 – in molti hanno iniziato a interessarsi di Vanessa e Jordan. Ma che tipo di mamma è Luciana Littizzetto?

Sono una madre buffa – ha raccontato in un’intervista, come riporta UrbanPost – che aspira all’autorevolezza, ma per tante donne è così: dovremmo sdoppiarci. Dico sempre che con i figli, ti prendi una vagonata d’amore e di mer*a!

Sandra Bullock: "Le madri single non sono mamme a metà"

Sandra Bullock: "Le madri single non sono mamme a metà"

Vanessa e Jordan, dal canto loro, sono due ragazzi abbastanza tipici. Stando ai loro profili Instagram, lui ha una ragazza e abita in Spagna, mentre lei si è appena laureata – con tanto di foto di rito con mamma, nonna e fratello – a Torino, per poi concedersi viaggi e spostamenti. I due giovanissimi, che tuttavia tornano spesso nel capoluogo piemontese, hanno anche una terza “sorella a metà”, nel senso che Luciana Littizzetto ha avuto ospite per molti anni per una ragazza russa un affido parziale nei mesi estivi – è una situazione in realtà abbastanza comune.

Sfogliamo insieme la gallery per saperne di più del rapporto tra Luciana, Vanessa e Jordan.