A 18 mesi fa acroyoga con la mamma: il video diventa virale
Zeke è il più piccolo praticante di acroyoga ma ha già un'agilità da vero campione.
Zeke è il più piccolo praticante di acroyoga ma ha già un'agilità da vero campione.
Lo yoga è un’arte orientale, nonché disciplina meditativa millenaria che in poco tempo ha preso piede anche nella società occidentale. Insieme alla sua diffusione, sono stati parallelamente creati diversi stili: troviamo quindi tipi di pratica che hanno un carattere prettamente fisico rispetto ad altri più meditativi e persino quelli acrobatici di coppia, come l’acroyoga.
A questo proposito, il piccolo Zeke Greenwood di soli 18 mesi sempre già adorarla. A mostrarlo è sua madre, Millissa Greenwood, istruttrice qualificata, la quale ha postato sul suo profilo Instagram un video mentre lei e suo figlio Zeke fanno acroyoga insieme.
Come si può vedere dalle immagini, il bambino appare felice e per nulla spaventato, anzi sembra essere proprio a suo agio mentre la madre Millissa lo alza delicatamente in aria.
Non era la prima volta che la donna faceva acroyoga con il bambino, proprio come ci mostrano queste immagini postate dalla donna.
La vera ispirazione, però, è il marito di Millissa, Peter, il quale pratica quest’arte nonostante l’amputazione della gamba sinistra.
Inutile dire che il video è stato presto notato dall’intero social, generando milioni di visualizzazioni e numerosi commenti di chi già pratica questa disciplina o di chi vorrebbe sperimentarla per la prima volta.
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Cosa ne pensi?