Si chiama Grace Cloe ed è la nuova luce che riempirà le giornate della make up blogger italiana più amata dal web. Stiamo parlando proprio di Clio Zammatteo (in arte Clio MakeUp), che ha dato alla luce la sua primogenita sabato 29 luglio a New York.

Le contrazioni della donna erano cominciate già giovedì 27 luglio, in tarda serata, così come ha spiegato nelle precedenti Instagram Stories che hanno costellato il suo profilo per tutto il weekend.

Sono le 4 del mattino… da 4 ore sono iniziate le contrazioni … lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua.

Forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte(senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni.

Scrive proprio nel suo post di giovedì 27 luglio, scherzando già del suo futuro con la sua piccola “lenticchia“.

È nata Grace

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

Finalmente, l’annuncio della nascita arriva direttamente dal profilo Instagram della blogger, fra tenere fotografie della bambina appena nata e il viso stanco della donna, ma totalmente felice.

Dopo 22 ore di attesa, paura e speranza è arrivata alle 4 e 40am la piccola Grace, 3 kili e mezzo di Amore.

Bravo papà per essermi stato accanto sempre, dal primo giorno in cui ha scoperto della piccola, all’ultimo secondo quando l’ha vista e fatta nascere, nel vero senso della parola.

Spiega Clio nel suo ultimo post, dedicandolo anche a Claudio Midolo (marito e padre della piccola), il quale è rimasto al suo fianco per tutto il periodo di travaglio.

La make up artist parla della piccola Grace Cloe come di “una bambina tranquilla, a cui piace riposare, ma che si fa capire quando vuole qualcosa”; ma, se dovesse mai cominciare a piangere, noi le consigliamo l’infallibile modo di questo fantastico papà!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!