logo
Galleria: 12 cose semiserie che possono accadere alle donne incinte

12 cose semiserie che possono accadere alle donne incinte

12 cose semiserie che possono accadere alle donne incinte
Foto 1 di 13
x

Come ogni altra fase della vita e condizione umana, la gravidanza rappresenta un’esperienza piuttosto travolgente, sia dal punto di vista mentale che emozionale e fisico. Solo le donne incinte e quelle che già hanno avuto un bambino possono davvero comprendere alcuni aspetti dell’attesa di un figlio.

La cosa più importante, però, è capire che non è uguale per tutte. Date la colpa agli ormoni, alla genetica o magari anche alla fortuna, ma alle donne incinte possono capitare cose “che gli umani non possono nemmeno immaginare…” No, niente navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, ma comunque cose piuttosto pazzesche, nel bene e nel male.

"Non sono incinta, sono grassa": ode a Drew Barrymore e alle donne che se ne fregano

"Non sono incinta, sono grassa": ode a Drew Barrymore e alle donne che se ne fregano

Gambe, mani e piedi che si gonfiano a dismisura, pancioni enormi che possono tornare utili nella vita quotidiana, posizioni strane, dolori di ogni tipo e molto altro ancora. Oppure nessun sintomo, nessun chilo di troppo e nemmeno una smagliatura: il bello del corpo delle donne è la sua imprevedibilità. Sono tanti i modi in cui è possibile vivere la propria gravidanza, ma l’importante è riuscire a sdrammatizzare e a riderci sopra, proprio come le tante donne che hanno inviato le loro foto a BuzzFeed.

Sfogliate la gallery per vedere le foto di donne incinte alle prese con il meglio e il peggio della gravidanza…