logo
Galleria: 25 celebrità che assomigliano in modo impressionante alle loro mamme

25 celebrità che assomigliano in modo impressionante alle loro mamme

Tale madre, tale figlia? Per queste 25 celebrità, identiche alle mamme, è sicuramente così!

25 celebrità che assomigliano in modo impressionante alle loro mamme

25 celebrità che assomigliano in modo impressionante alle loro mamme
Foto 1 di 26
x

Si dice spesso “tale madre, tale figlia”, per evidenziare caratteristiche fisiche o della personalità che accomunano le donne di casa. Ma nel caso di alcune vip, la somiglianza con le rispettive mamme è addirittura strabiliante!

Se abbiamo visto che ci sono baby e – presumibilmente – future vip che assomigliano in maniera davvero clamorosa alle mamme famose (avete mai visto vicine Suri e Katie Holmes? Sono praticamente due gocce d’acqua!) c’è da dire che anche alcune celebrity hanno preso davvero molto dalle genitrici.

Insomma, del resto i buoni geni devono pur essere stati presi da qualcuno, e queste mamme di attrici e cantanti ne sono la prova vivente, come dimostra questo articolo di Cosmopolitan da cui abbiamo tratto ispirazione!

Che dire di Beyoncé e di mamma Tina, che, oltre a essere molto unite (la signora Knowles confezionava gli abiti per la figlia ai tempi delle Destiny’s Child) sono anche davvero molto somiglianti? O di Kate Hudson, che ha preso in eredità da mamma Goldie Hawn capelli dorati, occhi azzurri e sorriso magnetico?

Su Lisa Bonet e Zoë Kravitz, invece, abbiamo quasi avuto un momento di confusione: distinguerle è praticamente impossibile!

Se volete vedere tutte le altre vip che somigliano in modo impressionante alle mamme, non vi resta che seguire la gallery.