
25 celebrità che assomigliano in modo impressionante alle loro mamme

Si dice spesso “tale madre, tale figlia”, per evidenziare caratteristiche fisiche o della personalità che accomunano le donne di casa. Ma nel caso di alcune vip, la somiglianza con le rispettive mamme è addirittura strabiliante!
Se abbiamo visto che ci sono baby e – presumibilmente – future vip che assomigliano in maniera davvero clamorosa alle mamme famose (avete mai visto vicine Suri e Katie Holmes? Sono praticamente due gocce d’acqua!) c’è da dire che anche alcune celebrity hanno preso davvero molto dalle genitrici.
Insomma, del resto i buoni geni devono pur essere stati presi da qualcuno, e queste mamme di attrici e cantanti ne sono la prova vivente, come dimostra questo articolo di Cosmopolitan da cui abbiamo tratto ispirazione!
Che dire di Beyoncé e di mamma Tina, che, oltre a essere molto unite (la signora Knowles confezionava gli abiti per la figlia ai tempi delle Destiny’s Child) sono anche davvero molto somiglianti? O di Kate Hudson, che ha preso in eredità da mamma Goldie Hawn capelli dorati, occhi azzurri e sorriso magnetico?
Su Lisa Bonet e Zoë Kravitz, invece, abbiamo quasi avuto un momento di confusione: distinguerle è praticamente impossibile!
Se volete vedere tutte le altre vip che somigliano in modo impressionante alle mamme, non vi resta che seguire la gallery.
Rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?