Poche parole, il volto coperto dalla mascherina come impongono le misure di contenimento per la pandemia da Coronavirus in vigore anche negli USA: Clio Zammatteo, la seguitissima Clio Make Up, una delle make up artist più amate e seguite dal popolo del Web, è diventata di nuovo mamma di Joy, la sua seconda bambina.

Sono seguite, dopo poche ore, due bellissime foto di Joy in fasce nelle stories, con una divertente didascalia:

Un burrito d’amore.

Ed effettivamente la foto è bellissima e carica di tenerezza (in gallery).

La youtuber, proprio come successo per la primogenita Grace, dal suo account Instagram ha sempre tenuto informati i tanti fan riguardo alla sua gravidanza, anche quando si è trovata letteralmente a scappare da New York, dove da anni si è trasferita in pianta stabile con il marito Claudio, per rifugiarsi da un’amica in una cittadina più tranquilla nei pressi di Washington.

Tanto che aveva rivelato il nome proprio con la “complicità” della sua piccola Grace

E la stessa seconda gravidanza era stata annunciata via social, in un video tenerissimo in cui Clio spiegava che Grace sarebbe diventata una “big sister”.

“Il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà quello dell’oliva”, scriveva Clio nella didascalia che accompagna il post.

6 cose che abbiamo imparato da Clio MakeUp, che non riguardano il trucco

Clio, peraltro, spontanea e sempre genuina, aveva affrontato con i suoi followers anche la realtà del post parto, parlando dei cambiamenti del suo corpo, delle smagliature lasciate “in dono” dalla gravidanza e dell’importanza di imparare ad amarsi di nuovo, lanciando così un bel messaggio di positività e fiducia a tutte le neo mamme.

Sfogliate la gallery per ripercorrere alcuni dei post più belli di Clio.

È nata Joy, "un burrito di amore": Clio MakeUp di nuovo mamma (con mascherina)
Fonte: instagram @cliomakeup_official
Foto 1 di 12
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 28 Ottobre 2019