logo
Galleria: Clio Make up sarà di nuovo mamma: ecco il tenero annuncio

Clio Make up sarà di nuovo mamma: ecco il tenero annuncio

Clio Make Up sarà mamma bis: ecco come la make up artist ha annunciato la notizia, con famiglia al completo, sui social.

Clio Make up sarà di nuovo mamma: ecco il tenero annuncio

Clio Make up sarà di nuovo mamma: ecco il tenero annuncio
Foto 1 di 9
x

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make Up, è una delle make up artist più amate e seguite dal popolo del Web, che da anni segue i suoi tutorial e i consigli in fatto di beauty che dispensa.

Da anni trasferita in pianta stabile a New York con il marito Claudio, Clio ha un account Instagram molto seguito, dal quale informa costantemente i followers su tutte le novità della sua vita, da quelle professionali fino a quelle private; via social, ad esempio, era arrivata la notizia della prima gravidanza e della nascita di Grace, nel 2017, perciò non è sorprendente che la youtuber abbia scelto ancora una volta Instagram per annunciare di aspettare un altro figlio.

Lo ha fatto, con la famiglia al completo, in un video tenerissimo in cui spiega che Grace diventerà una “big sister”.

“Il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà quello dell’oliva”, scrive Clio nella didascalia che accompagna il post. E, dato che in occasione della prima gravidanza la make up artista veneta aveva dichiarato “La prima cosa che mi dirà mia figlia sarà: ‘Basta baci'”, immaginandosi già come una mamma super affettuosa, chissà adesso cosa succederà nella sua vita con l’arrivo di un nuovo bebè che, al momento, non si sa ancora se sarà un’altra femminuccia o un maschietto.

Clio, peraltro, spontanea e sempre genuina, aveva affrontato con i suoi followers anche la realtà del post parto, parlando dei cambiamenti del suo corpo, delle smagliature lasciate “in dono” dalla gravidanza e dell’importanza di imparare ad amarsi di nuovo, lanciando così un bel messaggio di positività e fiducia a tutte le neo mamme.

Sfogliate la gallery per ripercorrere alcuni dei post più belli di Clio.

 

Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...