Quel dettaglio intimo (e doloroso ma reale) del post partum di Chrissy Teigen | Roba da Donne

Quel dettaglio intimo (e doloroso ma reale) del post partum di Chrissy Teigen

Quel dettaglio intimo (e doloroso ma reale) del post partum di Chrissy Teigen
instagram @christine teigen
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Chrissy Teigen e John Legend formano una delle coppie più belle e affiatate dello show business; insieme dal 2007, hanno coronato il loro sogno d’amore il 14 settembre 2013 in una cerimonia privata che si è svolta sul Lago di Como, e nel 2016 è nata la loro primogenita, Luna Simone Stephens.  Il 17 maggio 2018 è invece nato il secondo figlio della coppia, e primo maschietto di casa, Miles Theodore Stephens. Una splendida famiglia in cui la bellezza di certo non manca, ma la stupenda modella statunitense, che proprio nel 2017 è entrata per la prima volta nella classifica delle modelle più pagate dell’anno, guadagnandosi il terzo posto, è famosa anche per una estrema schiettezza e sincerità. Aveva mostrato senza paura le sue smagliature, e parlato dei suoi problemi con l’alcol nel passato.

Christine Teigen, la foto della supermodella su Twitter: "Ecco le mie normalissime smagliature"

Insomma, Chrissy non è certo una che le manda a dire o che si vergogna nell’essere sincera, e per questo, poco dopo il parto, ha tenuto a raccontare via social alcuni particolari intimi davvero dolorosi che l’hanno afflitta in seguito a questa seconda maternità.

Confessione che ha trovato l’immediato appoggio di molte altre neo mamme, che hanno tenuto a far sapere alla signora Legend di condividere lo stesso cruccio, tipico del post partum.

Vi spieghiamo di cosa si tratta in gallery.