Grimes, nuda su Instagram con il pancione e il feto in trasparenza - Roba da Donne

Grimes, nuda su Instagram con il pancione e il feto in trasparenza

L'artista canadese Grimes annuncia di aspettare un figlio da Elon Musk con una foto particolare che, però, Instagram non ha approvato.

Claire Elise Boucher è più nota al grande pubblico come Grimes, cantante indie canadese con quattro album all’attivo e uno, Miss Anthropocene, in uscita nel 2020.

Eclettica e sicuramente stravagante nei suoi look, dal 2018 fa coppia fissa con il multimilionario Elon Musk co-fondatore, tra le altre cose, di Tesla e PayPal. Sono una coppia sicuramente curiosa, se non altro per la diversità di stile che li contraddistingue, ma che, a quanto pare, presto allargherà la famiglia.

Sembra proprio che Grimes sia in attesa del suo primo figlio, come testimonia una foto postata sul suo profilo Instagram che è stata anche al centro di una censura da parte del social network. No, se pensate a una tenera immagine con fiocchetti, palloncini o scarpine da bebè siete decisamente lontane da quello che è il mood di Grimes, che ha invece pensato a un modo più originale per annunciare la gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

Censored for insta haha - almost got away w it 😮

Un post condiviso da Grimes (@grimes) in data:

Nuda, con due lunghe trecce a coprirle il seno e, soprattutto, un feto che si intravede in trasparenza grazie a un particolare effetto di Photoshop, così Grimes ha scelto di dare ai followers la notizia di essere incinta; peccato che lo scatto del fotografo Eli Russell Linnetz, sicuramente particolare e “futuristico” non sia piaciuto ai moderatori di Instagram, che lo hanno tolto nel giro di pochi secondi.

Non per il feto trasparente, ma per la presenza dei capezzoli, ben visibili nello scatto originale censurato dal social. “Avevo pensato di rimuoverli – ha scritto Grimes a un utente nel post poi eliminato – ma mi sembrava molto meno autentica e selvaggia una foto senza tette. In più, essere bannati è una sensazione molto primitiva e bellicosa, per cui va bene così. La maggior parte dei miei amici mi aveva detto di non postarla, quindi ho agito secondo la psicologia inversa. Ho fatto appello alla mia coscienza e mi sono detta che sentirsi a disagio con il proprio corpo è una forma di strano odio per se stessi“.

Nonostante le buone intenzioni, a Grimes non è rimasto altro da fare che ripostare la foto di Linnetz modificata in modo che i capezzoli non si vedessero. Per quanto riguarda la gravidanza, su cui Musk non ha rilasciato ancora dichiarazioni, che sia vera e non solo un “trick” di Grimes per lanciare il nuovo album sembra dimostrarlo anche la seconda foto postata dalla cantante, in cui la pancia sembra davvero ben evidente. Ma è anche vero che dall’artista canadese possiamo aspettarci di tutto!

Quindi non resta da fare altro se non armarci di pazienza e capire se lei e il milionario Elon Musk saranno presto genitori – per la sesta volta, lui – o se Grimes ha giocato un tiro mancino ai suoi followers, e ai giornali di gossip.

Grimes, nuda su Instagram con il pancione e il feto in trasparenza

Fonte: Instagram @grimes

Foto 1 di 8
Ingrandisci
Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...