logo
Galleria: Jessica Alba: “Come madre (di 3 figli) faccio un sacco di errori”

Jessica Alba: “Come madre (di 3 figli) faccio un sacco di errori”

Jessica Alba: "Come madre (di 3 figli) faccio un sacco di errori"
Foto 1 di 10
x

Jessica Alba, 36 anni attrice, modella e mamma di tre splendidi bambini avuti dal produttore cinematografico Cash Warren, con cui è sposata dal 2008. Dal 2012 è anche co-founder di un’azienda eco-sostenibile, The Honest Company, dedicata a prodotti per bambini e valutata fino a un miliardo di dollari.

È madre di Honor, Haven e Hayes, il terzogenito nato il 31 dicembre del 2017.

Il video annuncio della terza gravidanza di Jessica Alba non lascia dubbi

Come fa Jessica Alba a essere un’ottima attrice, un’imprenditrice e una mamma a tempo pieno senza sbagliare mai? Ecco, è proprio qui che a sbagliare siamo noi: anche Jessica Alba sbaglia, si giostra tra set, azienda, scuola e casa e proprio come per tutte le mamme super indaffarate, gli errori sono più che ammessi.

Le Mamme che Lavorano e l'Allattamento: 13 Foto Contro la Discriminazione

Le Mamme che Lavorano e l'Allattamento: 13 Foto Contro la Discriminazione

L’attrice ha svelato alla rivista Redbook che ogni giorno commette errori, prende decisioni per i propri figli e spesso alcune di queste sono sbagliate. Ma cosa si può fare se non imparare dai propri errori? Nessuna mamma è perfetta e tanto meno lei.

Faccio sempre un sacco di errori come mamma. Semplicemente non mi sfogo e non scrivo sui social media “sono un casino come madre” per sentirmi meglio.

L’attrice Jessica Alba ha semplicemente ammesso di essere umana e di fare errori come tutti noi. È inutile volersi creare un alterego social che ci faccia sembrare perfetti supereroi. È giusto che i suoi bambini vedano gli errori e da quelli imparino.

Tutti sbagliamo, ogni giorno commettiamo grandi e piccoli errori, e se è la volta di una star hollywoodiana? Non cambia assolutamente nulla e aspettarsi la perfezione è un’idiozia, in fondo non serve quella per avere una famiglia felice, come le foto nella nostra gallery testimoniano!