diredonna network
logo
Galleria: La gravidanza in volo di Jillian, sospesa sulle fasce

La gravidanza in volo di Jillian, sospesa sulle fasce

La gravidanza in volo di Jillian, sospesa sulle fasce
Foto 1 di 14
x

Jillian Edwards è un’acrobata statunitense, pratica acro yoga, una delle discipline più in voga al momento che prevede appunto asana (posture) acrobatiche da eseguire in coppia e tessuti aerei. Un’altra disciplina che prende ispirazione dal circo, in pratica si eseguono vere e proprie acrobazie con l’ausilio di particolari bande in tessuto con le quali si creano spettacolari coreografie facendo posizioni “per aria” con il proprio corpo. Fin qui niente di strano, certo non sono discipline per tutte, perché richiedono un’ottima fisicità e un ottimo controllo sul proprio corpo grazie a una mente sempre concentrata, se non che Jillian ha continuato a praticare le sue passioni anche mentre era incinta e di cui ha documentato l’evolversi sul suo profilo instagram.
È di pochi giorni fa poi la notizia della nascita del suo bambino Joshua Ryan, perfettamente in salute e ben abbracciato alla sua mamma (come vedrete in foto nella gallery).

Le Foto Della Mamma Che Fa Yoga Con La Figlia Fanno Impazzire Il Web

Le Foto Della Mamma Che Fa Yoga Con La Figlia Fanno Impazzire Il Web

Come altre mamme super fit anche Jillian ha sempre sostenuto che è salutare mantenersi in forma anche in gravidanza, e di non voler abbandonare i suoi allenamenti fino al termine della sua gravidanza. L’esercizio fisico si rivela fondamentale sia per la salute fisica che quella psicologica per tutti i mesi della gravidanza.

Vi lasciamo alla gallery dove potrete vedere gli incredibili scatti che la vedono intenta a fare acrobazie con il pancione.