
13 regali per neomamme che fanno davvero la differenza

"Mia figlia che non cammina e non si sa perché, ma ride allo stesso modo delle altre"

"Nessuno pulisce casa o fa sesso tutti i giorni": il bellissimo post di una mamma

8 star che diventeranno mamme nel 2020 (o per Natale 2019)

Lodovica Comello annuncia il suo "100% dolcetto": sarà mamma per la prima volta

Le ultime parole di Leelah, che i genitori volevano maschio, prima del suicidio

"Non basta dire voglio rimanere incinta": Anne Hathaway e i problemi di fertilità

Christmas crackers, le "caramelle giganti" per fare regali d'effetto

Sindrome di Medea: quando la madre distrugge i figli per vendicarsi del padre
La promessa della sposa al figlio e all'ex compagna del marito
A cura di Simona Botturi

Chi l’ha detto che le ex mogli o le ex fidanzate devono per forza odiare le attuali donne del proprio ex compagno? A ricordarci che si può vivere in serenità anche dopo la fine di una relazione importante è sicuramente la storia che ha come protagoniste Katie Musser e Casey Bender. Quando nel lontano 2013 la giovane Katie cominciò a frequentare il suo futuro marito Jeremy Musser e scoprì presto che l’uomo era reduce da una passata relazione con Casey dalla quale aveva avuto un figlio, Landon, all’epoca appena nato. Non un problema per la donna che, insieme all’uomo, decise di crescere Landon con pazienza e amore, divenendo inoltre buona amica della stessa Casey.

Così, quando il 23 settembre 2017, Katie si scambiò finalmente le promesse di matrimonio con Jeremy, il suo discorso di nozze non fu solo riferito all’uomo ma anche alle altre due figure importanti presenti fin dall’inizio nella loro vita: il figlio Landon e Casey Bender.
Parole commoventi e piene di gioia e d’amore che sono state riprese da una telecamera durante da cerimonia e postate successivamente dalla stessa Katie Musser sul suo profilo Facebook. Un lungo post per spiegare quanto la sua vita sia cambiata in meglio grazie a colui che oggi è suo marito e a quelle due figure che hanno contribuito a rendere così speciale tale relazione con l’uomo.
Non significava solo sposare Jeremy e volere la sua fiducia e rispetto, ma avevo bisogno di quello di Casey e Tyler (il nuovo marito della donna, ndr.). Una cosa che ho sempre promesso era quella di essere per sempre un’unica famiglia. E so senza alcuna esitazione che non romperemo mai questa promessa.
Ha annunciato la neo sposa nel suo post Facebook. Nel video, invece, si sentono chiaramente le promesse che la donna ha rivolto alla ex moglie del marito: una mossa inaspettata che ha stupito non poco Casey.
Prima di tutto voglio ringraziarvi per avermi accettata come amica e per avermi permesso di far parte della vita di Landon. Prometto che sarò una madre fantastica per tuo figlio. Lo guiderò, gli insegnerò e lo amerò ogni singolo giorno.
Ma quelle più dolci sono quelle rivolte al piccolo Landon. Promesse tenere e indissolubili per quel figlio che sente anche suo:
Ti prometto che ti starò accanto, che ti ascolterò e ti amerò ogni giorno. Ti prometto che amerò papà con tutto il mio cuore. Prometto che sarò come una migliore amica per la tua mamma e per tuo padre Tyler. Saremo la grande famiglia che ho promesso che saremo per il resto della tua vita.
La promessa della sposa al figlio e all’ex compagna del marito



Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Se vuoi aggiornamenti su Famiglia, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:

4 Dicembre 2019 alle 09:48

27 Novembre 2019 alle 15:12

18 Novembre 2019 alle 10:06