Fra storie di sorelle albine dai tratti diafani o gemelli totalmente identici, la natura – alcune volte – ci sorprende non poco. Come nel caso di Isabella e Gabriella Shipley, due gemelline che, nonostante abbiano solo 7 mesi, sono diventate già delle celebrità su Instagram. Ma cosa le rende così particolari rispetto a tutti gli altri bambini? Il loro essere così simili e allo stesso tempo così diverse. Isabella e Gabriella infatti si somigliano davvero molto ma una ha la pelle mulatta e gli occhi grigi, mentre l’altra è molto più scura. Un bellissimo “scherzo” della genetica dato che si tratta di due gemelle. Impossibile, quindi, non restare affascinati dalla bellezza di queste sorelle gemelle eterozigote. La famiglia Shipley ha inoltre una terza figlia di 2 anni, Angelina, che spesso appare nelle fotografie insieme alle sorelline più piccole.
L’account Instagram dal nome “littlestronggirls” non è altro quindi che una piccola raccolta di ricordi familiari, sorrisi e ritratti di queste sorelle così identiche e diverse le quali sono diventate il simbolo di una bellezza afroamericana in tutte le sue meravigliose sfumature.
Piccole gemelline
La madre delle due bambine, Clementine Shipley, ha inoltre specificato in diversi commenti sulle sue foto postate su Instagram che gli occhi grigi sono una particolarità genetica molto ricorrente nella sua famiglia (Angelina, la primogenita, ha infatti proprio questo colore di occhi come la sorellina Isabella).
Cosa ne pensi?