logo
Galleria: “Il canto dei campanelli”: la favola di Mia Bu Milano continua

“Il canto dei campanelli”: la favola di Mia Bu Milano continua

Il brand di abbigliamento per bambini Mia Bu Milano torna con una nuova collezione primavera-estate 2018. L'ispirazione è una nuova fiaba, "Il canto dei campanelli", una storia di amicizia e coraggio.

Una nuova collezione primavera-estate 2018 tutta da scoprire, che piacerà, come sempre, alle mamme e ai bambini. Il noto brand Mia Bu Milano torna e ci regala una nuova collezione (già disponibile da aprile 2018). Perché piace tanto a genitori e piccoli? La risposta è facile: il brand Mia Bu rappresenta il mix perfetto tra qualità e fantasia.

La qualità, quella che piace tanto alle mamme e che cercano in ogni capo, è garantita dall’utilizzo di tessuti naturali come il cotone e il cotone organico, che non creano problemi alla pelle dei bambini.

L’immancabile spugna utilizzata come tessuto per abiti torna anche in questa collezione, dalle giacche sportive agli shorts e alle salopette. Un tessuto comodo e semplice che allo stesso tempo si distingue dagli altri, nei colori del bianco, rosa e giallo. Sinonimi, insieme al tessuto, della purezza e della delicatezza di ogni bambino.

Gli abiti di Mia Bu piacciono anche ai più piccoli: a ogni abito è infatti allegata una fiaba. La prescelta per questa collezione, nonché l’ispirazione stessa per la linea, è Il canto dei campanelli, il racconto di un gruppo di amici che, in mezzo alla natura, vive un’avventura piena di coraggio e intraprendenza.

Ed è proprio questo che cattura ogni bambino: la storia che ogni abito racconta, la possibilità di sognare e immaginarsi una nuova avventura ogni volta che si indossa un capo Mia Bu, che trasforma ogni bambino nel protagonista di queste fantastiche fiabe.

Righe verticali e orizzontali con i colori dell’arcobaleno tingono abiti dalle linee morbide, dolci e avvolgenti che non danno fastidio, ma accompagnano il bambino in ogni suo gioco. Ritroviamo in diversi capi anche le stampe (realizzate a mano con coloranti ad acqua) con i personaggi della fiaba, simbolo dell’intera collezione. Un leone, un drago, la regina delle farfalle con le ali tintinnanti, una talpa, il coniglietto generoso e un usignolo (mascotte del brand) saranno esempi di coraggio e intraprendenza per ogni bambino che li indosserà.

Alcuni prodotti sono confezionati nelle scatoline di metallo, adatte a essere riutilizzate per contenere i giochi, i pennarelli o da collezionare.

In allegato agli abiti e in linea con la fiaba, Mia Bu regala ai bambini anche un sacchetto di semi di miglio, da coltivare in casa proprio come fanno i personaggi della fiabaIl canto dei campanelli; mentre per i più piccoli, un dolce campanello ricorderà lo il suono delle farfalle, pronto per essere appeso alla culla o al seggiolone.

Mia Bu Milano ancora una volta si conferma come uno dei pochissimi brand in grado di raccontare una storia e renderla indossabile. Quando il made in Italy e la fantasia s’incontrano il risultato non può che essere strabiliante. Sfogliate la gallery per scoprire la collezione primavera-estate 2018, Il canto dei campanelli.

“Il canto dei campanelli”: la favola di Mia Bu Milano continua

“Il canto dei campanelli”: la favola di Mia Bu Milano continua
Foto 1 di 8
x