Sono stati avvistati gruppi di piccoli squali nelle nostre città marittime, il rischio, non troppo lontano, è che possano invadere anche le spiagge. Non preoccupatevi, sono solo i nostri piccoli nuotatori che hanno scoperto un nuovo supporto per le loro esplorazioni in mare.
Un salvagente a forma di pinna, l’oggetto perfetto per il mare e per la piscina. Una pinna galleggiante che viene indossata attraverso dei comodi lacci regolabili e che si posiziona sulla schiena del bambino.
Il suo peso ultra leggero aiuta il bambino a stare a galla senza limitarlo nei movimenti, a differenza degli altri salvagenti (anche se va precisato che la pinna funge da supporto per il nuoto, non è efficace quanto un salvagente tradizionale per evitare eventuali annegamenti). Il posizionamento sulla schiena permette inoltre una perfetta postura per tutti gli stili di nuoto, per imparare a nuotare nel modo più divertente possibile.
La pinna salvagente piace ai genitori che adorano insegnare ai loro bambini come stare a galla e ai bambini stessi, che si sentono sicuri e agili, con le braccia e le gambe libere mentre possono testare tutti gli stili di nuoto e la pinna sulla schiena non farà altro che dare loro sicurezza.
Cosa c’è di meglio che imparare a nuotare con l’aspetto di un squalo, il re del mare?
Su Amazon trovate il modello di pinna da squalo in vari colori.
SwimFin pinna da nuoto per bambini
- Disponibile in vari colori
- Da usare solo nelle acque in cui il bambino tocca
- Non usare sui bambini di età inferiore ai 36 mesi
E c’è di più… Esiste anche la pinna pensata per i nostri amici a quattro zampe!
Suump Dog pinna squalo per cani
- 6 taglie disponibili
- Permette al cane di mantenere la testa fuori dall'acqua
- Non ha particolari aspetti negativi
Sfogliate la gallery per vedere altre immagini di questa fantasiosa idea.
Cosa ne pensi?