logo
Galleria: La pinna salvagente che trasforma i bambini in squali che piace anche ai grandi

La pinna salvagente che trasforma i bambini in squali che piace anche ai grandi

La pinna salvagente che trasforma i bambini in squali che piace anche ai grandi
Foto 1 di 6
x

Sono stati avvistati gruppi di piccoli squali nelle nostre città marittime, il rischio, non troppo lontano, è che possano invadere anche le spiagge. Non preoccupatevi, sono solo i nostri piccoli nuotatori che hanno scoperto un nuovo supporto per le loro esplorazioni in mare.

Un salvagente a forma di pinna, che potrebbe diventare l’oggetto più desiderato dell’estate da diversi bambini. Creato dal marchio Rocket Baby è perfetto per il mare e per la piscina. Una pinna galleggiante che viene indossata attraverso dei comodi lacci regolabili e che si posiziona sulla schiena del bambino.

Il suo peso ultra leggero aiuta il bambino a stare a galla senza limitarlo nei movimenti, a differenza degli altri salvagenti (anche se va precisato che la pinna funge da supporto per il nuoto, non è efficace quanto un salvagente tradizionale per evitare eventuali annegamenti). Il posizionamento sulla schiena permette inoltre una perfetta postura per tutti gli stili di nuoto, per imparare a nuotare nel modo più divertente possibile.

Questo salvagente neonato è la cosa più rilassante che abbiamo mai visto

La pinna salvagente piace ai genitori che adorano insegnare ai loro bambini come stare a galla e ai bambini stessi, che si sentono sicuri e agili, con le braccia e le gambe libere mentre possono testare tutti gli stili di nuoto e la pinna sulla schiena non farà altro che dare loro sicurezza.

Cosa c’è di meglio che imparare a nuotare con l’aspetto di un squalo, il re del mare?

Sfogliate la nostra gallery per scoprire come si indossa la pinna e le foto dei bimbi che l’hanno già provata; nel caso vi piaccia, potrete acquistarla direttamente qui.