logo
Galleria: Rossella Brescia: “Ci ho provato tanto e ho sofferto per quel figlio mai arrivato”

Rossella Brescia: “Ci ho provato tanto e ho sofferto per quel figlio mai arrivato”

Rossella Brescia: "Ci ho provato tanto e ho sofferto per quel figlio mai arrivato"
Foto 1 di 11
x

Rossella Brescia, la famosa ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica e attrice emergente si è aperta in un’intervista per il settimanale Grazia, confessando il suo più grande dolore.

Super soddisfatta e felice della sua vita ammette però di non sentirsi ancora completa. Il grande vuoto è dato dall’assenza di un figlio. “Io ci ho provato però non è arrivato” confessa tristemente la ballerina. Rossella è legata da oltre dieci anni al coreografo Luciano Cannito, ex professore della scuola di Amici. Rossella racconta che insieme ci hanno provato a lungo, ma questo figlio, purché tanto desiderato, non è mai arrivato.

Per quanto all’inizio ci abbiano sofferto i due non hanno ancora rinunciato al voler diventare genitori. Rossella ha rivelato che per ora non si è posta alcun limite, l’età non è un problema. La bella ballerina ha 46 anni e il suo compagno Luciano Cannito 56. L’adozione, che potrebbe essere la soluzione più plausibile ammette, la spaventa un po’ a causa delle troppe, a volte infinite e strazianti, trafile burocratiche.

Nonostante la voglia di maternità e il duro peso da sopportare Rossella sostiene d’avere una vita piena d’amore. In primis l’amore del compagno con cui condivide la grande passione per la danza; poi una vita piena di successi dalla carriera come ballerina alla conduzione e infine gli affetti famigliari, i nipoti e tutti gli allievi della sua danza a cui dedica tutto il suo sentimento materno.

Le donne senza figli non sono donne a metà!

Per quanto sia difficile per lei convivere con questo vuoto, incolmabile se non da un figlio, Rossella è felice. E sostiene che qualunque donna possa esserlo anche senza figli. Un bel messaggio per tutte le donne che vogliono avere un figlio ma non riescono. La maternità può regalarti gioie uniche, ma non sarà solo quella a determinare la tua felicità.

“Io c’ho provato però non è arrivato […] All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”

Ripercorriamo insieme la grandiosa carriera della ballerina, grazie alla quale Rossella si definisce una donna felice.