logo
Galleria: Super famiglie vip: le star che hanno 4 o più figli

Super famiglie vip: le star che hanno 4 o più figli

James Van Der Beek, l'ex Dawson Leery della serie tv, sta per diventare padre per la quinta volta. Ma è in buona compagnia: sono diverse, infatti, le famiglie vip decisamente numerose

Super famiglie vip: le star che hanno 4 o più figli

Super famiglie vip: le star che hanno 4 o più figli
Foto 1 di 7
x

Anche se la sua faccia affranta e in preda a una crisi di pianto è diventata una dei meme più spassosi e divertenti che si trovano in Rete, James Van Der Beek è decisamente cresciuto da quando, poco più che ragazzino, vestiva i panni di Dawson Leery nella serie tv ambientata a Capeside, disperandosi per il triangolo amoroso che lo vedeva protagonista insieme a Joey (la ex signora Cruise Katie Holmes) e Pacey.

Da quasi otto anni James è felicemente sposato con Kimberly, ed è padre di quattro bambini: Olivia, di 7 anni, Joshua di 5, Annabel, quasi 3 anni, ed Emila, che ha solo un anno.
Una famiglia numerosa che, presto, si allargherà: lo stesso attore ha infatti annunciato, attraverso una foto postata sulla propria pagina Instagram, che la moglie è incinta per la quinta volta.

Insomma, se nelle sue (dis)avventure adolescenziali James era un ragazzo tormentato, nella realtà, a più di vent’anni dalla fine della serie che l’ha reso popolare, la sua vita è invece estremamente equilibrata e serena, e la sua una famiglia decisamente… Big!

Come lui, però, sono molte altre le star che possono vantare una famiglia nutrita, a partire dai Beckham, che dopo tre maschi hanno finalmente festeggiato l’arrivo della piccola Harper, nel 2011, fino a Mel Gibson, che conta addirittura nove figli, di cui ben sette avuti con la ormai ex moglie.

In questa gallery abbiamo menzionato alcune delle famiglie vip più numerose, anche se alcune oggi, a causa di separazioni e divorzi, non esistono più.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...