logo
Galleria: La sushi family e altre 19 strane foto di famiglia

La sushi family e altre 19 strane foto di famiglia

La sushi family e altre 19 strane foto di famiglia
Foto 1 di 21
x

La Sushi Family è l’ultimo progetto fotografico – in ordine di tempo – sulla pagina Instagram di Kate Weiland, un’insegnante di teatro e danza, che ha lanciato l’hashtag #ourfamilybites. Si tratta di una serie di immagini che ritraggono Kate con il compagno e i loro tre figli. Ogni scatto ha un tema o un macrotema: ultimamente la donna si sta occupando del cibo, ed ecco spuntare delle foto con la tecnica della prospettiva forzata che la ritraggono con i membri della sua famiglia in versione food. In pratica la Sushi Family non è da sola.

Il mio ultimo progetto coinvolge il cibo – scrive Kate su BoredPanda – così mi potete trovare mentre tengo vari pezzi di roba da mangiare di fronte alla lente della mia fotocamera, nel tentativo di vestire la mia famiglia con outfit unici a tema cibo. Dopo che la nostra foto col sushi è diventata virale, ho pensato: be’ la gente non la odia, così alzerò l’asticella e continuerò il progetto con altri alimenti.

Foto di famiglia con 6 gemelli: ricreano questa foto virale 6 anni dopo

Foto di famiglia con 6 gemelli: ricreano questa foto virale 6 anni dopo

La parte più difficile di questo progetto? Lo confessa la stessa Kate: evitare di mangiare gli elementi fotografici prima della fine degli scatti. A quanto pare, la donna dice di essere anche un po’ ingrassata, ma sinceramente ci sembra bellissima e in formissima, oltre che simpaticissima.