logo
Stai leggendo: La cagnolina di Barbie che partorisce il cucciolo a comando è inquietante

La cagnolina di Barbie che partorisce il cucciolo a comando è inquietante

Nuovo giocattolo firmato Barbie: è in arrivo la cagnolina che partorisce. Ecco il suo funzionamento mostrato nel video promozionale dell'azienda Mattel.

Il Natale sembra quasi già alle porte e di conseguenza le aziende di giocattoli stanno cominciando a mettere sul mercato i loro nuovi prodotti al fine di attrarre tutti i bambini. Dopo un ritorno in stile anni ’90 grazie all’iconico Tamagotchi, ecco che anche la Mattel non si è fatta sfuggire l’occasione di creare un nuovo giocattolo a tema Barbie.

Questa volta protagonista insieme alla famosa bambola bionda ossigenata più amata da tutte le generazioni dagli anni ’60 fino a oggi, è una simpatica cagnolina che partorisce. Sì, avete capito bene: il nuovo giocattolo dal nome Barbie Newborn Pups Doll & Pets è disponibile sul sito internet americano dell’azienda e fa parte della collezione autunnale del 2017. Un prodotto che potrebbe davvero piacere a tutte le bambine amanti degli animali ma che in qualunque caso ci ricorda in modo un po’ troppo inquietante la vecchia Barbie incinta.

Fonte: web

Il funzionamento della nuova amica a quattro zampe di Barbie è molto semplice ed è stato anche mostrato nel video promozionale dello stesso giocattolo.

Premendo leggermente sulla schiena, la simpatica cagnolina divaricherà leggermente le gambe facendo così nascere i suoi cuccioli. E se pensate che già questo sia abbastanza curioso, dovrete presto ricredervi poiché sarà possibile scoprire anche il sesso dei nascituri. Come? Nulla di più semplice: basterà bagnare un piccolo panno fucsia (già presente nella confezione) con dell’acqua fredda e strofinandolo sul corpo dei cuccioli apparirà un piccolo cuore che potrà essere rosa o blu in base al sesso d’appartenenza. Che dite, ha o non ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo giocattolo trash da aggiungere alla lista?