Dopo tante speculazioni, che l’hanno anche ferita profondamente, Hailey Bieber ha annunciato di aspettare il primo figlio con il marito Justin Bieber, e per dare la notizia, lo scorso 9 maggio, il cantante ha scelto Instagram, e un carosello di immagini e video in cui la coppia, sposata dal 2018, rinnovava i voti nuziali con la pancia già pronunciata della modella e influencer fasciata da un abito bianco di pizzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Adesso Hailey Bieber ha condiviso sul proprio profilo anche le prime immagini della gravidanza, giunta, secondo quanto riportato da fonti vicine alla coppia, al sesto mese, in un recap dell’ultimo periodo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Secondo i bene informati i Bieber avrebbero già scelto il nome del nascituro – di cui non si conosce ancora il sesso – , “un nome che pensano sia perfetto e stanno iniziando a decorare la nursery, non vedono l’ora di conoscere il bambino”.

Justin Bieber non ha mai fatto mistero di voler diventare padre e di desiderare anche tanti figli, pur rimarcando, rispetto a quest’ultima dichiarazione, come la scelta sarebbe sempre spettata alla moglie, visto che “il corpo è suo”, come spiegato nel salotto tv di Ellen DeGeneres.

Più restia a parlare di gravidanze Hailey Bieber, nata Baldwin, che lo scorso ottobre, stufa delle continue illazioni del gossip che ciclicamente gridavano al “pancino sospetto” ha deciso di sfogarsi dicendo “C’è qualcosa di scoraggiante: non posso essere gonfia una volta e non essere incinta? Sarebbe una bugia se dicessi che non mi interessa”, dichiarando anche che, in caso di gravidanza, i tabloid sarebbero stati gli ultimi a saperlo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!