Questa tiktoker ha condiviso trucchi intelligenti per fare le valigie dei bambini
Una tiktoker, @sierra.honeycutt, ha condiviso alcuni trucchi molto utili per far bene le valigie dei bambini senza dimenticare niente
Una tiktoker, @sierra.honeycutt, ha condiviso alcuni trucchi molto utili per far bene le valigie dei bambini senza dimenticare niente
Quando si parte per un viaggio di famiglia preparare le valigie per i bambini può essere davvero difficile. Cosa dovremmo portare con noi e cosa, invece, possiamo tranquillamente lasciare a casa?
Una tiktoker, @sierra.honeycutt, ha condiviso alcuni utili consiglio che aiuteranno molti genitori a scegliere cosa mettere in valigia in occasione di un viaggio insieme ai propri figli. Sierra pubblica con regolarità trucchi e consigli sull’organizzazione quotidiana della vita dei genitori sul suo account TikTok. Questi suo ultimo video in cui svela i trucchetti intelligenti per fare le valigie ai bambini non renderà senza dubbio la tua vita in vacanza molto più semplice.
Il suo video inizia con alcuni capienti sacchetti vuoti etichettati per giorno: dal lunedì alla domenica. L’idea è quella di organizzare, giorno per giorno, ciò di cui avremo bisogno durante la vacanza, in modo da non dimenticare nulla.
@sierra.honeycutt 🤍 this vid to remember for all of your summer vacays ahead ☀️ #packingtipsandtricks #packinghacksforkids #packingforkids #tipsforpacking #kidstravelhack #kidstraveltips #airportwithkids ♬ Everything - Switch Disco
Sierra inizia quindi a riempire ogni sacchetto con le cose più importanti. Per prima cosa, biancheria intima, calze e pigiama. Quindi, si passa agli abiti da indossare ogni giorno e agli eventuali accessori. Ogni indumento è ripiegato con cura all’interno dei vari sacchetti di plastica.
Si passa poi all’organizzazione dei vari sacchetti all’interno della valigia. Un lato della valigia è dedicato a oggetti che potrebbero tornare utili, come salviette, costumi da bagno o vestiti di riserva. L’altro lato ospita altri sacchetti di plastica con gli abiti e le scarpe. La cerniera centrale è per gli articoli dell’ultimo minuto, quelli che normalmente ci vengono in mente quando abbiamo finito di fare la valigia.
Ovviamente non è obbligatorio l’utilizzo dei sacchetti di plastica. Si può tranquillamente sostituirli con borse capienti di vario tipo a seconda di ciò che abbiamo a disposizione in casa. L’importante è etichettare ogni borsa, in modo da avere tutto ben organizzato nella valigia per evitare di impazzire ogni giorno alla ricerca dei capi giusti da far indossare ai bambini.
I trucchetti di Sierra sono stati molti apprezzati dagli utenti di TikTok. “Penso che la mia vita sia appena cambiata guardando questo video, grazie!”, ha scritto una follower. “L’ho fatto quando mia figlia è andata via per il campeggio da sola. Ha davvero semplificato le cose!”, ha scritto un’altra.
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?