
20 immagini che dimostrano che i fratelli sono gli esseri più malefici del mondo

Avere dei fratelli comporta una buona dose di autoironia. È quello che attestano queste immagini, raccolte su forum come Reddit, in cui fratelli di tutte le età si fanno dei dispetti con una naturalezza incredibile. Anche perché, perfino la cosa peggiore che può capitare nella vita – e a qualcuno di questi utenti che hanno raccontato la propria storia in Rete capita anche qualcosa di molto brutto – può essere affrontata grazie al ghigno malefico di un fratello pronto a tirarti su il morale.
Perché essere fratelli è un po’ questo. Litigare – soprattutto quando si è bambini, ma anche dopo – magari fare all’altro qualche scherzo (anche di cattivo gusto), e infine volersi bene comunque, non perché c’è un legame di sangue, ma perché si è cresciuti insieme, si conosce l’altro a menadito. Infatti, alcuni di questi scatti raccontano anche di fratellastri, ossia di persone che hanno in comune solo il padre o solo la madre. Sfogliamola insieme per sorridere un po’. Qual è il tiro peggiore dei vostri fratelli di cui siete state “vittime”?
Quest’utente racconta che il giorno in cui si trovava in ospedale per l’amputazione di una gamba, il fratello si è presentato da lui vestito da pirata.
Di solito nei prodotti elettronici o nei giochi troviamo la dicitura «Batterie non incluse». Qui ci sono le batterie ma «il regalo non è incluso».
Qui il ragazzo al centro della cerimonia del diploma si è voltato perché il fratello gli ha inviato un messaggio sul telefono, suggerendogli ironicamente che il lavoro dei suoi sogni è dietro l’angolo e aspetta proprio lui.
Questa bambina culla il fratellino solo in questo modo.
Il fratello ha regalato a quest’utente un braccialetto su cui ci sono scritte le cose da fare in caso di incidente o morte: cioè cancellare la cronologia del computer.
La sorella dello sposo ha organizzato quest’inquietante addio al nubilato per la sposa.
Un fantoccio realizzato da un fratello all’altro per il suo risveglio mattutino tranquillo.
La sorella ha dato il computer al fratello per farselo aggiustare. I consigli post-riparazione sono minacciosi e sono sul desktop.
Questi fratelli hanno accolto uno di loro all’aeroporto con cartelli di bentornato che suggeriscono sia stato in riabilitazione e non a un semplice viaggio.
Tutti i fratelli strappano la testa alle bambole delle sorelle. Questo ci ha disegnato un’inquietante faccina sul moncone.
Il fratello ha sostituito la foto della sorella sulla parete con quella di Kim Jong Un. Il padre se n’è accorto dopo molto tempo.
Questa sorella ha comprato un regalo per il fratello. Poi ha preso la sagoma di cartone di una bici e l’ha incartata per dissimulare il dono.
Un simpatico fratello ha realizzato questo simpatico fotomontaggio per festeggiare la nascita del nipotino.
Questo ragazzino sta aspettando che il fratello esca dal bagno.
Un fratello ha chiesto alla sorella ospitalità per la notte. Questo è il risultato.
Ok, questa è sottile. Una sorella ha colpito il fratello con questo libro, L’Inquisizione Spagnola, e gli ha chiesto se se lo aspettasse. È una citazione: secondo i Monty Python nessuno infatti si aspetta mai l’Inquisizione Spagnola.
Il fratello ha sequestrato il videogioco, lasciando l’altro a giocare con la calcolatrice per consolazione.
Una sorella, dopo essere stata con il compagno ospite dal fratello, gli ha lasciato questo cuscino per ricordargli di aver fatto sesso in quel letto.
Una mamma ha scritto un biglietto al figlio da tenere nel suo pranzo al sacco. Il fratello ha aggiunto una postilla: «Sei stato adottato».
Cosa ne pensi?