7 star che diventeranno mamme (per la prima volta o di nuovo) nel 2021

7 star che diventeranno mamme (per la prima volta o di nuovo) nel 2021
Fonte: instagram @chiaraferragni/emrata
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Il 2020 è stato un anno sicuramente complicato, ma per qualcuno ha portato comunque belle notizie: sono infatti tante, nel mondo vip, le “cicogne” in volo, che nel 2021 porteranno quindi dei bebè.

Per qualcuna delle celebrity in dolce attesa si tratterà del primo figlio, per altre invece di una nuova gravidanza: fra le “pance” più seguite c’è, ovviamente, Chiara Ferragni, incinta di una femminuccia dopo Leone, nato nel 2018. Fra le neomamme abbiamo invece la top model Emily Ratajowski, che in un saggio scritto per Vogue ha già fatto sapere di non voler conoscere, né quindi far conoscere, il genere del nascituro.

Emily Ratajkowski incinta: “Perché non voglio rivelare il sesso del mio bambino”

Mamma bis lo sarà anche Tania Cagnotto, che si stava preparando alle Olimpiadi di Tokyo, posticipate nel 2021 proprio a causa della pandemia di Covid, ma che ha rinunciato alla corsa alla medaglia d’oro per prepararsi ad accogliere la seconda bambina, dopo Maya, nata nel 2018.

Il 2021 ci riserverà però sicuramente anche un nuovo Royal Baby, mentre due ex beniamine del popolo di Disney Channel oggi sono cresciute e si preparano a diventare (o ridiventare) mamme.

Se siete curiose di conoscere le vip in dolce attesa che daranno il benvenuto ai loro bebè con l’arrivo del nuovo anno, non vi resta che sfogliare la gallery.