Cosa significa crescere un figlio da papà single in 30 immagini bellissime

Cosa significa crescere un figlio da papà single in 30 immagini bellissime
Fonte: BoredPanda
Foto 1 di 31
Ingrandisci

Essere un papà single è qualcosa difficile da immaginare per la società – mentre invece, sbagliando, è più facile farlo con le mamme single. Così ci vengono in aiuto queste splendide illustrazioni, che richiamano la quotidianità di un padre con il proprio bimbo – un papà single, lo ribadiamo, ma queste immagini si possono adattare bene anche a quei padri che single non sono e che si occupano tantissimo del proprio bebè.

Ho iniziato la serie – racconta a BoredPanda Lan Shengjie, artista freelance di Taiwan che ha realizzato queste illustrazioni – dopo la nascita di mio figlio nel 2014. […] Quando hai un bambino, un sacco di cose accadono inaspettatamente. Comunque ho iniziato a disegnare i momenti sorprendenti che abbiamo condiviso, non pensavo che avrebbero avuto una risposta tanto enormemente positiva. […] Spero che il mio bimbo possa crescere in un ambiente sano e sicuro.

La vita di un papà prima e dopo aver avuto figli
13

Tra le immagini di questo papà single spiccano quelle dei giochi – e gli imprevisti con il trenino – e dell’apprendimento – in una, si vede padre e figlio alle prese con la prima pupù sul wc – ma anche le faccende quotidiane – come stendere il bucato con il piccolo nel marsupio. Perché sì, è vero che i figli ti cambiano la vita e a volte devi essere come un equilibrista, ma per alcuni quanto è bello stare in bilico su quel filo.