logo
Galleria: “Mio figlio sarà vegano e non vaccinato”: la risposta di una mamma a Kate Von D

“Mio figlio sarà vegano e non vaccinato”: la risposta di una mamma a Kate Von D

Kat Von D, incinta, scrive un post per far sapere che suo figlio non riceverà vaccinazioni. Ecco come le ha risposto una mamma.

“Mio figlio sarà vegano e non vaccinato”: la risposta di una mamma a Kate Von D

“Mio figlio sarà vegano e non vaccinato”: la risposta di una mamma a Kate Von D
Foto 1 di 7
x

La discussione sull’opportunità o  meno di vaccinare i propri figli rimane sempre piuttosto accesa, e una risoluzione unanime è ben lontana dall’essere considerata possibile, soprattutto perché troppe sono le variabili che entrano in gioco: da un lato c’è la scelta, sacrosanta e legittima, di ogni genitore di perseguire il metodo educativo e la linea che giudica la migliore per crescere il proprio figlio, che si scontra però con le giuste preoccupazioni dato che non vaccinare i figli metta inutilmente a repentaglio la loro vita e anche quella degli altri.

Il libero arbitrio e le convinzioni personali sono fattori forti che influenzano in maniera estremamente rilevante la questione, ma una cosa, in tutto questo, è certa: quando a esporre le proprie opinioni in merito sono personaggi influenti o noti, la cassa di risonanza è indubbiamente molte volte più ampia e forte. Se è una celebrity a esprimersi sulla questione vaccini i rischi possibili sono che raccolga tante adesioni quante critiche, inutile negarlo.

L’ultima ad aver voluto dire la sua in proposito è stata la tatuatrice Kat Von D, personaggio sicuramente particolare (vedasi il recente matrimonio celebrato in perfetto stile gotico), e con idee decisamente anticonformiste e chiare.

La bella tattoo artist protagonista del reality show LA Ink è adesso in dolce attesa, e le sue dichiarazioni social su come intende crescere il suo bambino hanno già riscosso, come era facile aspettarsi, moltissimi consensi ma anche alcuni commenti di disapprovazione, in particolar modo quelli di una mamma che non ci ha pensato due volte per farle comprendere il suo punto di vista soprattutto sui vaccini, raccontando la storia di suo figlio.

Ecco cosa è successo fra le due, nella ricostruzione che vi spieghiamo in gallery.

Rating: 4.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...