logo
Galleria: “Abbiamo assistito alla nascita di nostro figlio”, la gioia dei genitori adottivi in 14 foto

“Abbiamo assistito alla nascita di nostro figlio”, la gioia dei genitori adottivi in 14 foto

"Abbiamo assistito alla nascita di nostro figlio", la gioia dei genitori adottivi in 14 foto
Foto 1 di 15
x

Per moltissime coppie accettare la realtà di non poter avere figli è davvero dura, e, prima di pensare ai possibili modi “alternativi” per avere un bambino, i momenti di sconforto e di delusione sono del tutto naturali.

Subito dopo, però, se il desiderio di diventare genitori è così forte si cominciano a valutare tutte le opzioni possibili, dalla fecondazione in vitro fino all’adozione. Questo è esattamente quello che ha fatto una coppia dell’East Tennessee che, pur volendo restare anonima, ha scelto di raccontare la propria esperienza a Love What Matters, documentandola con una serie di scatti che raccolgono tutta l’ansia, l’attesa, le speranze e la fiducia, fino all’abbraccio finale con il loro bambino, nato da poche ore e adottato.

Adottare un bambino: 4 storie che raccontano l'Odissea delle adozioni

Adottare un bambino: 4 storie che raccontano l'Odissea delle adozioni

Dopo aver provato per anni ogni cura possibile per l’infertilità, come molte altre persone, i due hanno deciso di iniziare l’iter per l’adozione, iscrivendosi a un’agenzia, e, finalmente, oggi possono stringere tra le braccia il loro primo figlio.

Tutta la loro storia, e le emozionanti immagini che raccontano i momenti dell’attesa in ospedale, è narrata nella gallery.