logo
Galleria: I travestimenti pazzi di Zoe e del suo papà che fanno impazzire il web

I travestimenti pazzi di Zoe e del suo papà che fanno impazzire il web

Sholom Ber Solomon è diventato papà di Zoe nel 2016. Da allora, pubblica su Instagram delle foto meravigliose e divertenti, dove lui e la sua piccola si travestono in mille modi diversi, dalle principesse agli esploratori, passando per maghi e musicisti. Il risultato è una carrellata di immagini davvero tenere e simpatiche

I travestimenti pazzi di Zoe e del suo papà che fanno impazzire il web

I travestimenti pazzi di Zoe e del suo papà che fanno impazzire il web
Foto 1 di 17
x

Quando crescerà, la piccola Zoe riguarderà, come capita a tutti, le fotografie di quando era appena una neonata o poco più. Solo che le sue saranno a dir poco… Particolari.

Grazie al papà, il trentaseienne californiano Sholom Ber Solomon, la piccola è diventata una vera star dei social. Sì, sappiamo che postare foto dei figli sui vari Facebook e Instagram è contestato da molti, ma per Zoe e il suo papà bisogna fare un’eccezione.

Le loro foto in coppia sono decisamente esilaranti, tenerissime e davvero molto dolci: Sholom, ancor prima della nascita della bambina, si divertiva a usare i social come uno strumento per giocare, condividendo con i suoi followers fotografie bizzarre in cui si immortalava nelle situazioni e con i costumi più assurdi. Solo che da quando è arrivata la sua piccola Zoe, nel 2016, il divertimento per lui è raddoppiato. Adesso ha una partner con cui far sorridere gli amici di Instagram.

Già, perché Zoe è la protagonista delle pazze foto che l’uomo pubblica sul proprio profilo social, e con lui interpreta le avventure più disparate: insieme si vestono da principesse, da esploratori, Zoe diventa lo gnomo nel giardino di papà Sholom, o il coniglietto che lui, da prestigiatore, estrae dal cilindro.

Insomma, le loro foto insieme, oltre a essere davvero spiritose e simpatiche, parlano di un rapporto meraviglioso tra un padre e una figlia che, seppur così piccola, sembra sul serio divertirsi un mondo a giocare ogni giorno con costumi e travestimenti diversi!

Già ci immaginiamo quel momento in cui, da grande, lei riguarderà queste immagini e dirà al padre: “Papà, ma ti ricordi quando mi hai vestito da scimmietta al supermercato?”.

Noi abbiamo trovato le loro foto davvero meravigliose, per questo abbiamo deciso di raccoglierne qualcuna delle più belle e ironiche in questa gallery.

Rating: 3.1/5. Su un totale di 9 voti.
Attendere prego...