Il dolce annuncio di Lodovica Comello per Teo, nato 'dall'amore più forte dell'epidemia' - Roba da Donne

Il dolce annuncio di Lodovica Comello per Teo, nato "dall'amore più forte dell'epidemia"

Lodovica Comello è diventata mamma per la prima volta. Ha presentato il suo Teo attraverso un post Instagram.

“Ciao Teo”.

Due sole parole, e la foto di una manina chiusa, per dare l’annuncio: Lodovica Comello è diventata mamma.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Teo 🐻

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello) in data:

La conduttrice di Italia’s got talent – che quest’anno ha dovuto lasciare la finale a Enrico Papi, proprio per via della gravidanza ormai avanzata – e protagonista della serie Extravergine in cui interpreta l’impacciata Dafne, illibata quasi alla soglia dei trent’anni, ma anche cantante, voce di Radio 105, la “Lodo” ha imparato pian piano a farsi strada nel cuore delle persone con la sua genuinità e il suo sorriso, partendo da lontano, addirittura dall’Argentina, dove ha recitato nel ruolo di Francesca nella serie per ragazzi Violetta.

Dal Sudamerica è tornata con una meravigliosa esperienza ma anche con un fidanzato – il produttore Tomas Goldschmidt – poi diventato suo marito nel 2015 nel suo (di lei) Friuli, a San Daniele.

Alle gioie professionali, però, oggi per Ludovica se ne aggiunge un’altra: l’arrivo del suo bambino, anche se in un momento storico davvero difficile, come quello che stiamo attraversando a causa dell’emergenza Coronavirus.

Proprio a proposito della situazione che l’Italia sta vivendo, e del fatto di dover partorire in un momento in cui la maggior parte della popolazione si trova in quarantena, Lodovica ha detto a Vanity Fair:

Io e mio marito, dopo un momento di sconforto, abbiamo accettato serenamente l’idea che al momento del parto dovremo mantenere la calma e fare affidamento unicamente sulle nostre forze: niente famiglia in visita e nessuna nonna a insegnarci come si fa. Saremo da soli. Ma sarà come un corso accelerato per genitori. So che ne usciremo vincitori perché l’istinto e l’amore che ci ricopriranno appena avremo il nostro bambino fra le braccia sarà più forte di qualsiasi epidemia.

Per raccontare la sua gravidanza, ma non solo, Lodo ha anche realizzato una serie di 10 podcast, L’Asciugona, termine milanese con cui si indica una persona logorroica, in cui parla ironicamente della gestazione cercando di sfatare anche qualche falso mito.

Un episodio tratta il tema delle ‘leggende metropolitane’ – dice – che aleggiano sulla gravidanza e di come tutte le donne che ci sono già passate ci tengano a dirti la loro su qualsiasi aspetto, creandoti non poca confusione mentale.

Sfogliate la gallery se volete saperne di più.

Il dolce annuncio di Lodovica Comello per Teo, nato "dall'amore più forte dell'epidemia"

Fonte: instagram @lodocomello

Foto 1 di 8
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 14 Novembre 2019

Ti è stato utile?
Rating: 2.5/5. Su un totale di 4 voti.
Attendere prego...