7 star che diventeranno mamme nel 2020 - Roba da Donne

7 star che diventeranno mamme nel 2020

Tante le vip che diventeranno mamme nel 2020 o sul finire del 2019: eccone una carrellata, tra celebrity straniere e italiane.

Foto 1 di 8

Sono davvero tante le vip che diventeranno mamme sul finire del 2019 o il prossimo anno.

Per alcune sarà la prima esperienza, mentre per altre si tratta del secondo o terzo figlio. Naturalmente, proprio come capita ciascuna di noi, ognuna di queste celebrity sceglie di vivere la gravidanza nel modo che ritiene più opportuno: c’è chi, ad esempio, documenta ogni istante o quasi sui social, e chi invece ha tenuto il massimo riserbo fino a quando è stato possibile e il pancione lo ha permesso.

La make up artist Clio Zammatteo, ad esempio, non ha avuto problemi a condividere la notizia con i suoi followers, così come ha fatto anche l’attrice e conduttrice Lodovica Comello, in attesa del suo primogenito, e c’è anche chi ha usato la gravidanza per lanciare messaggi di self love e body positivity, come la modella Ashley Graham, al suo primo figlio, o come piccola “rivincita” personale dopo aver cercato per molto tempo di restare incinta, come la cantante Natalie Imbruglia, diventata mamma per la prima volta a 44 anni, grazie alla fecondazione in vitro.

Ma le pance, a Hollywood e dintorni, sono davvero parecchie, senza considerare anche quelle di “casa nostra”.

Sfogliate la gallery per sapere chi sarà neo mamma nel 2020.

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 9 Dicembre 2019

Ti è stato utile?
Rating: 3.3/5. Su un totale di 4 voti.
Attendere prego...