logo
Galleria: Tania Cagnotto: vita da mamma e quel trucco per far addormentare Maya

Tania Cagnotto: vita da mamma e quel trucco per far addormentare Maya

Tania Cagnotto è diventata mamma della piccola Maya il 23 gennaio 2018; oggi sui social racconta, con foto buffe e divertenti, com'è questa nuova avventura, e svela "trucchetti" curiosi per far dormire la sua piccola...

Tania Cagnotto: vita da mamma e quel trucco per far addormentare Maya

Tania Cagnotto: vita da mamma e quel trucco per far addormentare Maya
Foto 1 di 11
x

Riposto il costume da bagno che tante soddisfazioni le ha regalato, Tania Cagnotto è ora completamente immersa nel suo nuovo ruolo di mamma della piccola Maya.

Ruolo che la ex campionessa olimpica di tuffi, medaglia d’’argento conquistata a Rio 2016 nel sincro con Francesca Dallapé, aveva descritto, documentando sui social la sua gravidanza, come “un salto nel vuoto”.

La piccola Maya è venuta al mondo il 23 gennaio 2018, e nei suoi primi mesi da mamma Tania, sposata con il contabile Stefano Parolin dal 24 settembre 2016, subito dopo il ritiro dal professionismo, ha divertito i suoi tanti followers di Instagram con immagini davvero spiritose di sé e della piccola… E anche con un simpatico “trucchetto” usato per far addormentare la bambina, che sicuramente potrebbe essere preso come ispirazione da tante altre mamme disperate dall’idea del “pisolino”!

Di che trucchetto stiamo parlando? Lo scoprirete nella nostra gallery.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...