Tania Cagnotto diventa mamma per la seconda volta: è nata Lisa

Tania Cagnotto annuncia su Instagram di essere diventata mamma per la seconda volta. Lo fa con una foto dolcissima che la ritrae con la piccola Lisa.

Tania Cagnotto è diventata mamma per la seconda volta. Lo ha annunciato lei stessa dal suo profilo Instagram con un’immagine dolcissima che la ritrae poco dopo il parto insieme alla piccola Lisa, nata oggi, 5 marzo 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

Questo il messaggio che la ex campionessa olimpica ha scritto via social, ironizzando anche sui nove giorni di ritardo rispetto alla data prevista, con cui la sua secondogenita ha deciso di venire al mondo:

Ce l’abbiamo fattaaaaa. Dopo ben 9 giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia.

Sono tanti i messaggi che la ex nuotatrice azzurra ha ricevuto, primo tra tutti quello dell’amica e compagna di tuffi Francesca Dallapè, vincitrice con lei della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio nel 2016:: “Che meraviglia! Sono tante felice per te”. Oltre a lei, altri sportivi e personaggi celebri lasciano un commento sotto la dolcissima foto. Il più divertente è senza dubbio quello di Massimiliano Rosolino, che dà una motivazione divertente sul fatto che la piccola se la sia presa comoda: “Avrà preso la rincorsa”.

E sono ormai passati tre anni dalla prima volta in cui Tania è diventata mamma, quel 23 gennaio che ha visto la nascita di Maya, una bimba simpaticissima spesso protagonista di divertenti scenette social in compagnia della mamma. All’epoca Tania aveva parlato di quanto la gravidanza fosse un vero “salto nel vuoto” oltre che un desiderio forte e sentito. L’annuncio della sua seconda gravidanza, era arrivato, sempre via social, alla fine di agosto, una notizia dolcissima accompagnata da un’altra dichiarazione, quella del ritiro definitivo dallo sport, anche per via del rinvio delle Olimpiadi di Tokyo al 2021, a causa dell’emergenza pandemica.

Nelle scorse settimane Tania aveva annunciato di aspettare il ritorno a casa del padre, ricoverato in ospedale per il Covid, una vicenda conclusasi fortunatamente bene, come poi dichiarato dalla ex campionessa sempre dal suo profilo Instagram con un messaggio in cui ha colto l’occasione per ringraziare tutta la categoria di medici e operatori sanitari:

Il mio Papi è tornato a casa, evvaiii. Adesso posso partorire in santa pace. #perunpelo GRAZIE a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari che me lo avete riportato a casa e grazie per tutto quello che state facendo da ormai un anno!!

Tania Cagnotto: "La maternità: il mio tuffo nel vuoto più bello"

Nella gallery qui sotto ecco altre curiosità sulla vita da mamma della ex campionessa olimpica.

Tania Cagnotto diventa mamma per la seconda volta: è nata Lisa
Fonte: instagram @cagnottotania
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 14 Maggio 2018