diredonna network
logo
Stai leggendo: Bar Refaeli: stesso vestito, stesso pancione, ma un anno dopo

Bar Refaeli: stesso vestito, stesso pancione, ma un anno dopo

Gravidanza bis per la top model israeliana Bar Refaeli: a poco più di un anno di distanza dalla prima, la giovane modella ha voluto ricreare l'iconica foto in ascensore con il pancione.

Stesso vestito, stesso ascensore e anche stesso pancione: si è mostrata così Bar Refaeli, 32 anni, sul suo profilo Instagram negli ultimi giorni di settembre 2017. Una vera e propria gravidanza a effetto “domino”, una dopo l’altra, poiché è passato solo poco più di un anno dalla prima dalla quale la giovane modella israeliana ha avuto la piccola Liv, nata ad agosto 2016. Un anno dopo, la donna non potrebbe mostrarsi più felice di così e, dal canto nostro, è difficile notare le differenze fra le due foto.

Same week, same dress, same place. Different year. ✨

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

Stessa settimana, stesso vestito, stesso posto. Anno diverso.

Ha scritto la modella sul suo profilo Instagram nella didascalia delle due foto accostate, una a fianco dell’altra, che la ritraggono con Adi Ezra, marito della donna e padre di Liv.

Fin dal primo annuncio della seconda gravidanza, avvenuto nel marzo 2017 sempre attraverso Instagram, Bar Refaeli aveva raccontato passo per passo le sue giornate da (quasi) mamma bis. Infondo da prima della nascita di Liv, la modella israeliana ha sempre avuto un ottimo rapporto con i social, postando frequentemente immagini che la ritraevano con il primo pancione in bella mostra per non parlare di alcune molto più intime, come l’inequivocabile test di gravidanza positivo. Un secondo figlio più che desiderato insomma come ammesso in un’intervista nel 2017:

Nella mia famiglia siamo davvero tanti, spero di averne una grande.

Aveva spiegato Bar Refaeli, come riportato da Vanity Fair, ma la giovane top model non è la sola ad aver annunciato una seconda gravidanza così ravvicinata alla prima. Il mese di settembre 2017 ha infatti regalato gioie anche al fascinoso Adam Levine e alla compagna Behati Prinsloo: il 13 settembre 2017, a meno di un anno dalla piccola Dusty Rose, i due hanno infatti annunciato la gravidanza bis della donna.