logo
Galleria: Brooklyn Decker: “Prima di avere figli avevo tette, forme, poi ho perso il mio corpo”

Brooklyn Decker: "Prima di avere figli avevo tette, forme, poi ho perso il mio corpo"

Il parto, il post-partum e l'allattamento al seno possono modificare irreparabilmente il corpo delle donne: ecco l'esperienza dell'attrice Brooklyn Decker.
Brooklyn Decker

La gravidanza segna un cambio radicale nel corpo femminile. Succede a tutte, anche se nei film e quindi nella finzione scenica, si viene dipinti come «magici unicorni della gravidanza». È così che Brooklyn Decker viene apostrofata in Che cosa aspettarsi quando si aspetta. Ma la realtà è molto differente. Una gravidanza e un post-partum sono più difficili di quello che si crede. Il corpo femminile compie una serie di trasformazioni.

Ci sono donne che dopo la gravidanza si piacciono fortunatamente di più. Altre invece faticano a riconoscersi: troppo ingrassate, troppo dimagrite, alle prese con le smagliature e gli eccessi di pelle – anche a distanza di anni dal parto. Proprio a Brooklyn Decker è capitato di essere una di quelle donne troppo dimagrite troppo rapidamente. Come riporta FoxNews.

Sono stata – ha raccontato – una di quelle donne che hanno perso molto peso dopo aver avuto bambini. Prima di avere figli, avevo seno e un corpo, ero formosa. Poi ho avuto i figli e a seguito dell’allattamento al seno per comunque molti anni e notti insonni, ho perso il mio corpo, sono diventata qualcosa di diverso.

Certo, l’attrice, che ora si vede come una «zucca lunga e cadente», ha aggiunto che la forma fisica non è naturalmente una priorità quando si hanno dei bambini. Ogni persona cambia durante la gravidanza, questa è una consapevolezza di Brooklyn Decker, ma i suoi piccoli – Hank e Stevie – sono la sola cosa che conta per lei, insieme al marito Andy Roddick.

Quando hai il tuo primo figlio – ha continuato l’artista – puoi davvero appagare ogni suoi bisogno, ogni suo capriccio, ogni momento e assorbire tutto. E quando nei hai due, non ti puoi permettere lo stesso lusso. Sei ancora un genitore a tempo pieno del tuo primo figlio.

Brooklyn Decker: “Prima di avere figli avevo tette, forme, poi ho perso il mio corpo”

Brooklyn Decker: "Prima di avere figli avevo tette, forme, poi ho perso il mio corpo"
Foto 1 di 10
x
Rating: 4.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...