
Papà e figlia posano con lo stesso tutù in 9 foto dolcissime scattate dalla mamma

Cosa è disposto a fare un padre per i propri figli? Osservando queste splendide foto, la risposta è decisamente “tutto”.
Per fortuna sembriamo esserci allontanati da quell’idea un po’ antiquata e ormai stantia della mamma che deve occuparsi di tutto ciò che riguarda la prole, e oggi, finalmente, anche grazie ai social, i padri rivendicano quel ruolo di primo piano che anni di cultura machista vissuti nell’incubo di non risultare “virili” ha un po’ sottratto loro.
Alcuni esempi? La battaglia di alcuni papà per avere fasciatoi anche nei bagni pubblici maschili, così da poter cambiare i pannolini senza doversi esibire in pose improbabili, ma anche la #HairLoveChallenge lanciata da Radio Deejay che, con un messaggio tanto semplice quanto bello, ci ha ricordato che non esistono attività da papà e attività da mamma.
Queste foto, scattate dalla fotografa texana Jenn Floyd, ci ricordano invece, nella loro tenerezza, quanto sia bello e speciale l’amore tra padre e figlia: Jenn ha infatti immortalato il marito Casey Fields e la loro bambina Lyla, di un anno, in pose dolcissime con lo stesso tutù, fatto a mano.
Le foto, inutile dirlo, sono ben presto diventate virali, e c’è chi ha definito Casey “coraggioso” per aver indossato un tutù. Noi, invece, preferiamo pensarlo come un padre innamorato della sua bambina e pronto a farla sempre divertire.
Sfogliate la gallery per vedere queste bellissime immagini.
Jenn ha spiegato a BoredPanda che Casey era un po’ nervoso all’idea di essere in tutù, quando è iniziato il servizio fotografico. Fortunatamente, però, i dubbi si sono dissolti subito:
È entrato subito nel ruolo di padre coinvolto, cosa che gli viene molto naturale.
È stata un’idea carina che speravamo potesse semplicemente portare un sorriso nel cuore dei nostri amici; non avevamo idea che avrebbe portato un sorriso alla nazione!
Ha detto ancora Jenn.
Jenn, è mamma di tre bambini, e ha iniziato a dedicarsi alla fotografia a tempo pieno nel 2016, realizzando un sogno che portava dentro di sé da sempre.
Nel frattempo, Casey ha detto a Good Morning America di essere “uomo virile”, ma di non averci pensato nemmeno un secondo quando Jenn gli ha chiesto di posare in tutù con la loro bambina.
Quando sarà grande sarà qualcosa su cui potremo ridere e che potrò usare come ricatto per metterla in imbarazzo o qualcosa del genere.
Farò qualsiasi cosa per mia figlia. È pazzesco quanto velocemente sia cresciuta. È una bambina divertente e la amo da morire.
Lyla stringe il suo papà, entrambi hanno il tutù fatto a mano proprio da Jenn.
Sono immagini davvero molto dolci.
Cosa ne pensi?