Papà e figlia posano con lo stesso tutù in 9 foto dolcissime scattate dalla mamma - Roba da Donne

Papà e figlia posano con lo stesso tutù in 9 foto dolcissime scattate dalla mamma

Papà e figlia posano con lo stesso tutù in 9 foto dolcissime scattate dalla mamma

Fonte: Jenn Floyd

Foto 1 di 9
Ingrandisci

Cosa è disposto a fare un padre per i propri figli? Osservando queste splendide foto, la risposta è decisamente “tutto”.

Per fortuna sembriamo esserci allontanati da quell’idea un po’ antiquata e ormai stantia della mamma che deve occuparsi di tutto ciò che riguarda la prole, e oggi, finalmente, anche grazie ai social, i padri rivendicano quel ruolo di primo piano che anni di cultura machista vissuti nell’incubo di non risultare “virili” ha un po’ sottratto loro.

Alcuni esempi? La battaglia di alcuni papà per avere fasciatoi anche nei bagni pubblici maschili, così da poter cambiare i pannolini senza doversi esibire in pose improbabili, ma anche la #HairLoveChallenge lanciata da Radio Deejay che, con un messaggio tanto semplice quanto bello, ci ha ricordato che non esistono attività da papà e attività da mamma.

HairLoveChallenge di Radio Deejay: non ci sono cose da femmine e cose da maschi

Queste foto, scattate dalla fotografa texana Jenn Floyd, ci ricordano invece, nella loro tenerezza, quanto sia bello e speciale l’amore tra padre e figlia: Jenn ha infatti immortalato il marito Casey Fields e la loro bambina Lyla, di un anno, in pose dolcissime con lo stesso tutù, fatto a mano.

Le foto, inutile dirlo, sono ben presto diventate virali, e c’è chi ha definito Casey “coraggioso” per aver indossato un tutù. Noi, invece, preferiamo pensarlo come un padre innamorato della sua bambina e pronto a farla sempre divertire.

A chi dice che un papà che cambia il pannolino è "femminilizzato" e meno uomo

Sfogliate la gallery per vedere queste bellissime immagini.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...