logo
Stai guardando: Il video della donna che scopre il sesso del suo bimbo dalla voce del padre morto

Il video della donna che scopre il sesso del suo bimbo dalla voce del padre morto

Questa donna scopre il sesso del suo bimbo dalla voce del padre defunto, e non riesce a trattenere le lacrime. Pronte con i fazzoletti?

Prossimo video

Quello che le mamme pensano e non dicono quando ricomincia la scuola

Annulla

Scoprire il sesso del bambino che si porta in grembo è, ovviamente, un momento molto emozionante per tutti i futuri genitori, ma lo è stato sicuramente di più per Jennifer Jones-Prothro, dato che a comunicarglielo è stata la voce del papà, morto l’anno precedente a causa di un cancro.

Jennifer era determinata a non conoscere il sesso del bambino, salvo casi eccezionali, ma il marito James (che invece ne era a conoscenza) ha pensato fosse un’occasione speciale per la sua famiglia, dato che sarebbe stata la prima volta in cui suo suocero, Charles, a differenza delle altre gravidanze, non avrebbe potuto conoscere il nipote e, complici anche gli amici che premevano per organizzare un baby shower, ha deciso di comunicarlo in questo modo.

Per rendere speciale questa occasione, James ha organizzato la sorpresa perfetta, usando dei vecchi messaggi registrati in segreteria dal suocero per mettere insieme il messaggio. Nella registrazione, dopo l’introduzione di James che spiega “Jenny, questo è il modo più speciale e creativo in cui ho pensato di svelarti il ​​sesso di nostro figlio, ma non potevo farlo senza un piccolo aiuto”, si sente partire la voce del padre della ragazza, che comunica la buona notizia.

“Ciao Jenny, questo è tuo padre!” esordisce il video, scatenando l’incredulità della donna e di tutti i presenti, prima di proseguire comunicando il sesso del nascituro.

Naturalmente, la giovane futura mamma non è riuscita a non scoppiare in un pianto a dirotto, che ha coinvolto davvero tutti.

Ah, siete curiose di sapere cosa avranno Jenny e James? Papà Charles lo ha detto molto chiaramente:

È una bambina!

Tanti auguri!