diredonna network
logo
Stai leggendo: Il dolce messaggio di Clio MakeUp per i due mesi di Grace

Il dolce messaggio di Clio MakeUp per i due mesi di Grace

Clio MakeUp festeggia i due mesi della sua piccola Grace Cloe con una dolcissima dedica su Instagram, dove la youtuber ama mostrare la sua nuova vita a tre, con il marito e la sua bambina. Che presto volerà in Italia...
Fonte: instagram @cliomakeup_official

Da quando è diventata mamma, il 29 luglio scorso, Clio Zammatteo, la youtuber esperta di make up amatissima da migliaia di donne che seguono come oro colato i suoi consigli su trucco e bellezza, ci ha permesso di seguire quasi ogni giorno passato con la sua piccola Grace Cloe attraverso i suoi profili social, soprattutto Instagram, dove le foto della sua bella famiglia sono praticamente quotidiane.

A dire la verità, Clio MakeUp aveva documentato anche la sua gravidanza sui social network, fino al giorno del parto, avvenuto il sabato e annunciato, sempre via Instagram, nella tarda mattinata italiana, dato che lei e il marito Claudio Midolo vivono a New York, città dove anche la piccola Grace è venuta alla luce. Se le contrazioni, iniziate il giovedì, erano state rigorosamente testimoniate su Instagram stories, dalla partenza da casa (con tanto di battuta ormai passata alla storia “Tra una contrazione e l’altra ho fatto le sopracciglia perché non potevo fare la prima foto senza sopracciglia”) fino all’arrivo in ospedale, la nascita della piccola è stata seguita dalle fans di Clio soprattutto grazie al marito, che aveva mostrato la consorte in travaglio con la scritta “Quasi arrivata“.

Adesso che Grace è entrata nelle loro vite, Clio non perde occasione per dire quanto ami la sua piccola, o per festeggiare il suo arrivo; per il primo mese dalla nascita, infatti, la neo mamma aveva voluto pubblicare una foto della bambina teneramente addormentata fra le braccia del papà, mentre adesso che compie due mesi è proprio Clio a stringere la sua Grace, nell’immagine postata su Instagram accompagnata da una didascalia tenerissima.

Due mesi fa a quest’ora finalmente ti conoscevo! Mi hai stravolto la vita in tutti i sensi, adesso la mattina non vedo l’ora di sentire i tuoi versetti, di annusare la tua pelle, di dare un bacio alle tue guanciotte (e sì anche di vedere se respiri nella culla). Ti amo Grace, sei il regalo più grande che questo 2017 mi abbia portato!

Una mamma innamoratissima della sua piccola, che presto, diventando una delle viaggiatrici più precoci della storia, affronterà il suo primo viaggio in aereo: Clio e il marito hanno infatti in programma una trasferta italiana, a ottobre, per permettere al resto della famiglia di conoscere Grace.

Fonte: instagram @cliomakeup_official

Nonni, cuginetti, zii e persino la bisnonna sono tutti in trepidante attesa per vedere finalmente la piccola dal vivo, e non solo tramite i social! Mamma Clio ha già provveduto a ritirare il suo passaporto da mini-viaggiatrice, perciò adesso non resta che preparare i bagagli e venire a festeggiare il terzo mese di vita in Italia!