diredonna network
logo
Stai leggendo: I figli dei vip e le strane abitudini dei genitori

I figli dei vip e le strane abitudini dei genitori

I genitori VIP e alcune stranezze: dai nomi bizzarri ai vestitini e alle abitudini più assurde
Tom e Suri Cruise
Tom e Suri Cruise – fonte Web

Quali sono le abitudini dei figli dei vip? Quali i loro capricci? Quanto contano le “fisse” dei genitori nella crescita e nella maturazione di un figlio?

Prendiamo ad esempio Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, da sempre vestita alla moda, scarpe e accessori compresi, con un guardaroba il cui valore pare si aggiri già attorno ai 2 milioni (due milioni!) di dollari.

Non da meno il lusso illimitato dei 6 figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, da sempre abituati a frequentare centri benessere e lussuose spa.

Già in affari, invece, il piccolo Romeo Beckham, figlio di David e Victoria, che ha già lanciato una linea di occhiali per bambini (R.B.) e ha già posato come modello per Burberry.

Ci sono poi Willow Smith, figlia di Wil Smith, cantante in erba, stilosa come Lady Gaga e capricciosissima; e Valentino, Costantino e Benedicto, figli della contestata modella Wanda Nara e del “povero” Maxi Lopez (piantato in asso e “cornificato” dal giovane Mauro Icardi, con cui la procace modella argentina ha avuto una relazione extraconiugale), abituati a vestirsi nel modo più elegante e costoso possibile, come consigliato dalla loro personal shopper privata.

Sono sufficienti questi esempi per dare un’idea dei capricci che caratterizzano i figli dei vip e i loro genitori? Secondo voi, saranno davvero felici?

 I nomi più bizzarri

Poi va aggiunto che noi “persone normali” per i nostri figli siamo soliti usare nomi classici, magari di antenati, mentre le celebrità non perdono quasi mai l’occasione per sbizzarrirsi con nomi assurdi e spesso “sciocchi”.

Ad esempio, la figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow si chiama Apple (“mela”), il figlio di Erykah Badu Seven Sirius, mentre quello dell’attrice Shannyn Sossamon Audio Science.

Anche se Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, non è certo un nome normalissimo, Geronimo James, figlio di Alex James dei Blur, non è da meno.

Ci sono poi Kal-El Coppola (Kal-El era il nome originario di Superman), figlio di Nicholas Cage, e Ocean, Sonnet e True, i figli “poetici” dell’attore Forest Whitaker.

I figli di Bruce Willis si chiamano Rumer Glenn, Tallulah Belle e Scout LaRue, mentre i due bimbi di Gwen Stefani e Gavin Rossdale si chiamano Kingston e Zuma Nesta Rock.

Per chiudere, evitando di tediarvi ulteriormente, citiamo i figli del mitico Frank Zappa, che ha scelto per loro i nomi di Dweezil, Ahmet Emuukha Rodan, Moon Unit e Diva Thin Muffin Pigeen. Un grande!

 Piccoli modelli crescono

Belli e fortunati, questi bambini sono spesso i cloni dei propri genitori. Ma sapete quali sono davvero i figli vip meglio vestiti?

Certamente, come già detto, Romeo Beckham, incoronato il bambino meglio vestito di tutta l’Inghilterra, e Suri Cruise, che ogni giorno sfoggia un completino diverso, comprese borse griffate.

E se Shiloh Pitt si veste come un maschiaccio con stile, Willow Smith risponde con un look aggressivo e controtendenza e Kingston Rossdale con uno stile cool fatto di Stivali da cowboy, jeans skinny e cappellini alla moda.

Nahla Aubry, figlia di Halle Berry, veste comoda e quasi sempre in giallo, mentre Leni Klum, figlia di Heidi Klum, adora il rosa; e Honor Warren, figlia di Jessica Alba, indossa spesso stivali da cowboy e vestitini multicolore.

Le abitudini alimentari più strane

Parlando di alimentazione, invece, chi ha detto che i figli dei vip mangiano solo junk food? Non sono poche le star che sottopongono i propri bambini a regole ferree.

Madonna, ad esempio, sottopone il figlio Rocco a una dieta severissima fatta di cibi biologici, vegetariani e macrobiotici.
La cantante Mariah Carey cucina soprattutto verdure e frutta, mentre l’attrice e modella Jenny McCarthy ha optato per una dieta gluten free.

Radicali il batterista Travis Barker, che ha deciso di imporre alla prole il proprio regime vegano, e Jessica Alba che ha fatto della dieta a base di prodotti biologici e frutta un vero e proprio stile di vita.

Insomma, sulla base di questi riscontri, bando assoluto ai cibi preparati e al junk food!