diredonna network
logo
Stai leggendo: Partorisce in Auto Mentre Corre in Ospedale, il Marito Filma Tutto

Partorisce in Auto Mentre Corre in Ospedale, il Marito Filma Tutto

La donna partorisce in auto mentre il marito la filma. Il video condiviso sui social diviene virale.
Fonte Web
Fonte Web

Ragazze c’è poco da dire: quando un bambino decide di nascere non c’è nulla (o poco) da fare. Lo sa bene questa neo mamma americana che si è trovata a partorire addirittura…in macchina. Il marito ha pensato bene di filmare il lieto evento – che risale all’estate del 2015 – e il tutto è stato postato sul web. In poche ore il video è diventato virale e ha riscosso un successo incredibile.

Il parto è sicuramente uno degli eventi più emozionanti che una donna può vivere. E anche per chi la assiste, soprattutto se si tratta del padre del bambino o di un familiare, vedere una nuova vita che viene alla luce è indubbiamente un’esperienza indimenticabile.

Ogni parto, inoltre, è unico. Per le sensazioni che scaturisce, certo, ma anche per le possibili complicanze che talvolta può comportare. Trovarsi in macchina, senza aiuti qualificati, può far vacillare le certezze di qualsiasi donna, anche della neo mamma più coraggiosa al mondo.

La nascita di un figlio generalmente implica diverse ore di travaglio. Ma questa non è una regola universale, tant’è che la protagonista di questa emozionante vicenda si è trovata a dover gestire un vero e proprio parto “lampo”. E se questo è sicuramente positivo per quel che concerne il dolore, lo è molto meno sotto il profilo della sicurezza della mamma e del bambino.

La protagonista del video, infatti, si è trovata a partorire ancora prima di arrivare in ospedale. La macchina ha sostituito la sala parto e il marito (che è anche l’autore delle riprese) si è dovuto improvvisare soccorritore. Una situazione limite, che per fortuna si è conclusa al meglio.

Dopo un viaggio in macchina di circa 45 minuti, la donna ha partorito in auto il suo terzo figlio, un bambino di circa 4 kg e mezzo. Il video che testimonia il lieto evento dura circa 4 minuti ed è stato pubblicato su YouTube giovedì scorso. Stando alla presentazione, il neonato statunitense è nato mentre l’auto stava percorrendo la Beltway 8, ovvero una strada particolarmente trafficata di Houston in Texas.

Pochi minuti molto intensi, senza scene di nudo: nel video si vede il bambino appena nato nella sua interezza. Le immagini sono molto intense e molto tenere, ma vi sconsiglio di guardarle se pensate di potervi impressionare per la presenza di sangue.

Ulteriori particolari vengono forniti dal sito Buzz Feed che afferma che la coppia era diretta alla Bay Area Birth Center, centro nascita situato a Pasadena (Texas). Un viaggio vano, dal momento che il piccolo ha avuto decisamente fretta di uscire. Mentre il futuro padre stava guidando spedito verso l’ospedale (e contemporaneamente stava riprendendo il tutto), il neonato ha deciso di voler vedere la luce.

L’uomo ha, quindi, fermato la macchina e al minuto 1:42 del filmato la futura mamma esclama: “It’s coming out” (ovvero: “Sta uscendo”). Si vede il compagno che fa del suo meglio per aiutare la donna a partorire direttamente sul sedile. E poi ecco il piccolo, un’emozione immensa. Infine si vedono i neo genitori che, dopo aver verificato che il neonato abbia emesso il primo vagito, gli danno il benvenuto commossi.

Una scena da brivido: guardare il video per credere. E vi garantiamo che non potrete restare indifferenti davanti al miracolo della vita. Buona visione ragazze.