7 vip che diventeranno mamme o papà (per la prima volta o di nuovo) nel 2023

Ecco quali sono i vip che diventeranno genitori (di nuovo o per la prima volta) nel 2023. Da Blake Lively e Ryan Reynolds a Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza la lista non è breve!

Quali sono i vip (italiani e non) che diventeranno genitori nel 2023? Da Clarissa Marchese a Aurora Ramazzotti la lista non è breve.

Alcune di queste gravidanze hanno ottenuto più risonanza mediatica rispetto ad altre, ma è chiaro che i fan non vedano l’ora di poter vedere i nascituri tra le braccia delle loro mamma e dei loro papà. Per alcuni di loro l’attesa non sarà molto lunga, mentre per altri la nascita è prevista per la prossima estate. Ecco la lista completa dei vip in dolce attesa!

1. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Partiamo con una delle coppie più chiacchierate del momento, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La coppia avrà il primo figlio il prossimo aprile ed è al settimo cielo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Entrambi si stanno preparando per tempo all’arrivo del nascituro. soprattutto Aurora, che è stata vista qualche settimana fa in giro per Milano intenta a fare compere pre-maman con mamma Michelle Hunziker.

Gli uomini “incinti” che hanno sfilato con le pance da gravidanza in vista

Ancora non si conosce il nome del nascituro, che pare verrà svelato solo al momento della nascita.

2. Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio

Anche Ludovica Valli, la celebre influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, è in attesa del suo secondogenito insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio.

L’influencer ha già una figlia, Anastasia, alla quale è legatissima. Ludovica è stata di recente ricoverata in ospedale in seguito a una febbre molto alta e alla comparsa di sintomi particolarmente dolorosi. Anche la figlia Anastasia è stata colpita dallo stesso malessere.

Al momento la loro condizione non è migliorata, ma entrambe stanno seguendo delle terapie e i risultati dovrebbero vedersi tra non molto.

3. Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Nella lista dei genitori (bis) attesi per il 2023 ci sono anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che aspettano il secondo bebè (dopo la primogenita Arya).

Non si è trattato di un inizio di gravidanza facile per Clarissa, che ha svelato ai fan su Instagram. “Ho avuto diversi fastidi, in particolare una fortissima nausea: il mio corpo per settimane ha rifiutato qualsiasi cosa ingerissi. Ho perso peso, ero sempre stanca e avevo bisogno di tanto riposo, cosa molto difficile con una bimba di due anni”, ha rivelato Clarissa, che ora si sta riprendendo.

Yoga in gravidanza: perché praticarlo (senza eccessi) fa bene alla futura mamma

4. Alice Campello e Alvaro Morata

Alice e Alvaro stanno per diventare genitori per la quarta volta! Dopo tre tre maschietti, Alice è in attesa della prima femminuccia ed è al settimo cielo.

Il nome della piccola, hanno svelato i due, sarà Bella, e i fan non vedono l’ora di vedere a aule genitore assomiglierà la piccola. La vera principessa di casa, hanno dichiarato Alice e Alvaro in un post congiunto su Instagram.

5. Cristina Marino e Luca Argentero

Anche Cristina Marino è in attesa del suo secondo figlio insieme al compagno Luca Argentero. I due  hanno già avuto una figlia, Nina Speranza, e ora non vedono l’ora di allargare la famiglia.

La coppia ha fatto il lieto annuncio questa estate con un post molto emozionante su Instagram in cui Argentero ha scritto, a corredo di una bellissima foto di famiglia, “Io, te, Nina e una nuova luce”.

D’altronde pare che il bell’attor non vedesse l’ora di diventare di nuovo papà!

 

6. Blake Lively e Ryan Reynolds

Passando ai vip d’oltreoceano, il prossimo anno anche Blake Lively e il marito Ryan Reynolds avranno il loro quarto bebè e sono al settimo cielo.

I due si sono sempre dimostrati molto complici e uniti nella vita di tutti i giorni e sono considerati una delle coppie d’oro di Hollywood.

L’annuncio ufficiale è stato dato a settembre, quando l’attrice ha sfoggiato il pancione sul carpet dell’evento di Forbes Power dedicato alle donne, a New York. “Siamo molto contenti” aveva detto Reynolds.

7. Chrissy Teigen e John Legend

Dopo il terribile aborto spontaneo subito, Teigen e Legend stanno per avere il loro terzo bebè, dopo Luna, 6 anni, e Miles, 4.

Chrissy Teigen ha annunciato la sua gravidanza il mese scorso su Instagram sfoggiando un capo di biancheria intima firmata Gucci del valore di $ 520. Sarebbe stato impossibile per lei passare inosservata…

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!